personalizzare mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Parsifal
Amico di Mac Peer
Animazioni su Mail

Post by Parsifal »

Ho la stessa esigenza, se qualcuno conosce come trasferire le animazioni Gif su mail, sarei lieto di essere informato. Grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Parsifal wrote:Ho la stessa esigenza,
Ti riferisci ad avere notifiche animate, come chiesto da Gattopardo? Cioè una animazione che ti appare sulla scrivania (tipo una busta), accompagnata da una voce che ti dice "Ti è arrivata posta"?

MailFx: per Leopard e Mail 3

Ho la versione a pagamento, con più opzioni. Prima di pagarla però è necessario provare la versione free o la demo per essere sicuri che non ci siano incompatibilità insormontabili. Si tratta infatti di un plugin, una cosa un po' delicata.
Consiglio di abilitare le notifiche animate solo dopo aver avviato mail e non all'apertura perchè con il caricamento di diverse mail in entrata ci può essere un engorgement.
Parsifal wrote:se qualcuno conosce come trasferire le animazioni Gif su mail, sarei lieto di essere informato.
Invece la tua seconda parte di domanda sembra si riferisca ad altro, ma non è molto chiaro.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Parsifal wrote:Ho la stessa esigenza, se qualcuno conosce come trasferire le animazioni Gif su mail, sarei lieto di essere informato. Grazie
Se intendi spedirle animate: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... +animat%2A
dioniso
Approdato su Mac Peer

Post by dioniso »

siete fantastici! LA MIGLIORE COMUNITÀ SUL MAC :)
:worty:

Post Reply