personalizzare mail
Animazioni su Mail
Ho la stessa esigenza, se qualcuno conosce come trasferire le animazioni Gif su mail, sarei lieto di essere informato. Grazie
- Padmé Amidala
Ti riferisci ad avere notifiche animate, come chiesto da Gattopardo? Cioè una animazione che ti appare sulla scrivania (tipo una busta), accompagnata da una voce che ti dice "Ti è arrivata posta"?Parsifal wrote:Ho la stessa esigenza,
MailFx: per Leopard e Mail 3
Ho la versione a pagamento, con più opzioni. Prima di pagarla però è necessario provare la versione free o la demo per essere sicuri che non ci siano incompatibilità insormontabili. Si tratta infatti di un plugin, una cosa un po' delicata.
Consiglio di abilitare le notifiche animate solo dopo aver avviato mail e non all'apertura perchè con il caricamento di diverse mail in entrata ci può essere un engorgement.
Invece la tua seconda parte di domanda sembra si riferisca ad altro, ma non è molto chiaro.Parsifal wrote:se qualcuno conosce come trasferire le animazioni Gif su mail, sarei lieto di essere informato.
Se intendi spedirle animate: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... +animat%2AParsifal wrote:Ho la stessa esigenza, se qualcuno conosce come trasferire le animazioni Gif su mail, sarei lieto di essere informato. Grazie