DockSwitcher 1.0.1
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
- paridonzolo
- Approdato su Mac Peer
Grande!!
Ho appena installato........grazie...davvero una bella idea per personalizzare il mio Mac....
a me non va
a me on funziona quando porto sopra il fail zip parte il programma ma mi si chiude subito senza trasformare il dok ... qualcuno sa dirmi come mai . 
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.htmlpaps wrote:a me on funziona quando porto sopra il fail zip parte il programma ma mi si chiude subito senza trasformare il dok ... qualcuno sa dirmi come mai .![]()
Benvenuto su Mac Peer
versione Mac OS X?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Dal quello che ho capito, si tratta di un'applicazione piuttosto vecchia e non più sviluppata. E' possibile quindi che non sia compatibile con il 10.6.4
Una cortesia, mi pare che tu non abbia letto il link che ti ho segnalato e allora te lo chiedo ora: puoi scrivere in maniera corretta per favore? ( "dok" "on" "mec" e con l'accento). Grazie
Una cortesia, mi pare che tu non abbia letto il link che ti ho segnalato e allora te lo chiedo ora: puoi scrivere in maniera corretta per favore? ( "dok" "on" "mec" e con l'accento). Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Anghelus00
- Approdato su Mac Peer
Da provare assolutamente! ^.^ infatti già sto scegliendo il tema per il mio "nuovo dock-look" ^.^
Bussano alla porta!-A quest'ora?! e chi sarà mai?!-Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio! (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)
MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900
www.terredelupo.altervista.org
- Anghelus00
- Approdato su Mac Peer
Anghelus00 wrote:Da provare assolutamente! ^.^ infatti già sto scegliendo il tema per il mio "nuovo dock-look" ^.^
MacBook Pro 13" - 2.26 GHz con Snow Leopard 10.6.4
e questo simpatico programmino, deludendomi, non funziona!
Lo scarico, lo apro. Scarico il file .zip con il tema che vorrei nel Dock e...
Il programma ...
Bussano alla porta!-A quest'ora?! e chi sarà mai?!-Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio! (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)