DockSwitcher 1.0.1

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

quindi nn ce proprio nessun modo?
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
paridonzolo
Approdato su Mac Peer
Grande!!

Post by paridonzolo »

Ho appena installato........grazie...davvero una bella idea per personalizzare il mio Mac....
dasio
Approdato su Mac Peer

Post by dasio »

Va detto che funziona solo quando il dock è in posizione originale, non ai lati dello schermo.
Zave
Approdato su Mac Peer

Post by Zave »

Bhe, io lo tengo sempre in posizione originale :angioletto
Gran bel freeware, grazie flash!
Mi sono già innamorato di un paio di dock :smt023
paps
Approdato su Mac Peer
a me non va

Post by paps »

a me on funziona quando porto sopra il fail zip parte il programma ma mi si chiude subito senza trasformare il dok ... qualcuno sa dirmi come mai . :-o
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

paps wrote:a me on funziona quando porto sopra il fail zip parte il programma ma mi si chiude subito senza trasformare il dok ... qualcuno sa dirmi come mai . :-o
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Benvenuto su Mac Peer :)

versione Mac OS X?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
paps
Approdato su Mac Peer

Post by paps »

Grazie per il benvenuto .. si mec osx 10.6.4 e per questo che non va ?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Dal quello che ho capito, si tratta di un'applicazione piuttosto vecchia e non più sviluppata. E' possibile quindi che non sia compatibile con il 10.6.4

Una cortesia, mi pare che tu non abbia letto il link che ti ho segnalato e allora te lo chiedo ora: puoi scrivere in maniera corretta per favore? ( "dok" "on" "mec" e con l'accento). Grazie :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Anghelus00
Approdato su Mac Peer

Post by Anghelus00 »

Da provare assolutamente! ^.^ infatti già sto scegliendo il tema per il mio "nuovo dock-look" ^.^
Bussano alla porta!-A quest'ora?! e chi sarà mai?!-Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio! (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)

MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900
www.terredelupo.altervista.org
Anghelus00
Approdato su Mac Peer

Post by Anghelus00 »

Anghelus00 wrote:Da provare assolutamente! ^.^ infatti già sto scegliendo il tema per il mio "nuovo dock-look" ^.^

:x Argh!

MacBook Pro 13" - 2.26 GHz con Snow Leopard 10.6.4
e questo simpatico programmino, deludendomi, non funziona!
Lo scarico, lo apro. Scarico il file .zip con il tema che vorrei nel Dock e... :-o

Il programma ... :barella: ...si chiude (senza neppure l'avviso di chiusura inaspettata od i errore)... e io resto imbambolato dinanzi al mac! :muro
Bussano alla porta!-A quest'ora?! e chi sarà mai?!-Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio! (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)

MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900
www.terredelupo.altervista.org

Post Reply