Hotmail: non mi si apre
la configurazione del camino
cosa potrei togliere o mettere nella configurazione che vedete in questi allegati?
essì come vorrei cambiare la posta, ma ho un account hotmail con pochi ma buoni contatti in msn che non vorrei perdere. Hotmail la si puo' convertire in qualcos'altro? senza naturalmente perdere i contatti. attendo sos
essì come vorrei cambiare la posta, ma ho un account hotmail con pochi ma buoni contatti in msn che non vorrei perdere. Hotmail la si puo' convertire in qualcos'altro? senza naturalmente perdere i contatti. attendo sos
- Attachments
-
- camino02.jpg (32.46 KiB) Viewed 111 times
-
- camino01.jpg (41.28 KiB) Viewed 124 times
Erg_¡t
a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione
per quanto riguarda la mail indipendentemente dal gestore puoi inviare mail ai tuoi contatti che siano o no hotmail, per se voui cambiare in toto yoahoo messenger permette anche la chat con i contatti hotmail, io personalmente ho tenuto hotmail per lo spam e per le chat, ed uso gmail, per la posta che consulto quotidianamente scaricandola con mail
per quanto riguarda la mail indipendentemente dal gestore puoi inviare mail ai tuoi contatti che siano o no hotmail, per se voui cambiare in toto yoahoo messenger permette anche la chat con i contatti hotmail, io personalmente ho tenuto hotmail per lo spam e per le chat, ed uso gmail, per la posta che consulto quotidianamente scaricandola con mail
mm togliendo soltanto la selezione della scheda Sicurezza non cambia nulla tranne che non mi fa piu' apparire la stessa frase in inglese. me lo chiede soltanto in italiano. Un dubbio ma se tolgo tutte le selezioni delle schede che sono negli allegati: rischio qualcosa? insomma come faccio a sapere se vengo o meno reindirizzata ad un altro sito.che ne so fasullo, ecc? Non esiste un sito del msn dove possa fare un login in tutta sicurezza senxa rischiare di capitare su un sito non vero?come si fa a capire se e' il sito giusto o meno? :O Maaa capitano soltanto a me queste domande quando faccio il login?Anche su safari è los tsso.Capisco che è piu sicuro se sono selezionate quelle caselle ecc...ma se me llo chiede e' perchè il sito non è quello giusto? sono confusa...shika wrote:a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione
Erg_¡t
Ok grazie fatto. dopo aver tolto quella selezione ed aver riavviato il camino adesso non me lo chiede piu'.ciaoshika wrote:a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione
Erg_¡t