Hotmail: non mi si apre

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Erg_¡t
Approdato su Mac Peer
la configurazione del camino

Post by Erg_¡t »

cosa potrei togliere o mettere nella configurazione che vedete in questi allegati?

essì come vorrei cambiare la posta, ma ho un account hotmail con pochi ma buoni contatti in msn che non vorrei perdere. Hotmail la si puo' convertire in qualcos'altro? senza naturalmente perdere i contatti. attendo sos
Attachments
camino02.jpg
camino02.jpg (32.46 KiB) Viewed 112 times
camino01.jpg
camino01.jpg (41.28 KiB) Viewed 125 times
Erg_¡t
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione

per quanto riguarda la mail indipendentemente dal gestore puoi inviare mail ai tuoi contatti che siano o no hotmail, per se voui cambiare in toto yoahoo messenger permette anche la chat con i contatti hotmail, io personalmente ho tenuto hotmail per lo spam e per le chat, ed uso gmail, per la posta che consulto quotidianamente scaricandola con mail
Erg_¡t
Approdato su Mac Peer

Post by Erg_¡t »

shika wrote:a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione

per quanto riguarda la mail indipendentemente dal gestore puoi inviare mail ai tuoi contatti che siano o no hotmail, per se voui cambiare in toto yoahoo messenger permette anche la chat con i contatti hotmail, io personalmente ho tenuto hotmail per lo spam e per le chat, ed uso gmail, per la posta che consulto quotidianamente scaricandola con mail
mm togliendo soltanto la selezione della scheda Sicurezza non cambia nulla tranne che non mi fa piu' apparire la stessa frase in inglese. me lo chiede soltanto in italiano. Un dubbio ma se tolgo tutte le selezioni delle schede che sono negli allegati: rischio qualcosa? insomma come faccio a sapere se vengo o meno reindirizzata ad un altro sito.che ne so fasullo, ecc? Non esiste un sito del msn dove possa fare un login in tutta sicurezza senxa rischiare di capitare su un sito non vero?come si fa a capire se e' il sito giusto o meno? :O Maaa capitano soltanto a me queste domande quando faccio il login?Anche su safari è los tsso.Capisco che è piu sicuro se sono selezionate quelle caselle ecc...ma se me llo chiede e' perchè il sito non è quello giusto? sono confusa...
Erg_¡t
Erg_¡t
Approdato su Mac Peer

Post by Erg_¡t »

shika wrote:a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione

Ok grazie fatto. dopo aver tolto quella selezione ed aver riavviato il camino adesso non me lo chiede piu'.ciao
Erg_¡t

Post Reply