Macbook&Nokia

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Lomax wrote:"Salverò" i numeri a mano :(

Grazie lo stesso per l'aiuto!!
Aspetta.
Innanzitutto, verifica che il plug-in dell'E61 sia presente nel pacchetto di iSync: Applicazioni > tasto sinistro su iSync >Mostra contenuto pacchetto > Contents > PlugIns > ApplePhoneConduit.syncdevice > Contents > PlugIns.
Se c'è, allora prova questa procedura: rimuovi il dispositivo avviando iSync da applicazioni (Menu Dispositivi > Rimuovi dispositivo) e aggiungilo di nuovo (Menu dispositivi > Aggiungi dispositivo).
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Lomax »

Wèèèèèè!!!
Ci sono riuscita!! Se vi divo come ho fatto mi ammazzate...
Allora, io ho "scoperto" che prima non potevo trasferire i contatti da Nokia a Mac perchè "pretendevo" di farlo con il bluetooth

In pratica non sapevo nulla di Isync e nei vostri posts pensavo fosse il bluetooth -_-
Poi ho trovato Isync e funziona tutto perfettamente :D

Ora...qualcuno ha soluzioni anche per salvare gli sms?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Lomax wrote:In pratica non sapevo nulla di Isync e nei vostri posts pensavo fosse il bluetooth -_-
Poi ho trovato Isync e funziona tutto perfettamente :D
Truzzo wrote: Se c'è, allora prova questa procedura: rimuovi il dispositivo avviando iSync da applicazioni (Menu Dispositivi > Rimuovi dispositivo) e aggiungilo di nuovo (Menu dispositivi > Aggiungi dispositivo).
:roll:
Lomax wrote:Ora...qualcuno ha soluzioni anche per salvare gli sms?
Non l'ho mai provato, ma c'è BluePhoneElite2. E' una beta e la trovi qui: http://mirasoftware.com/BPE2/
Non appena sarà rilasciata la versione definitiva, però, sarà necessario acquistare una licenza.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Lomax »

Ho scaricato ma per utilizzarlo è necessario un codice a pagamento :(
gabod3

Post by gabod3 »

Lomax wrote:Ho scaricato ma per utilizzarlo è necessario un codice a pagamento :(
E' tutto indicato sul sito infatti...

Image

Come è risaputo ci sono solo shareware.
Alternativa al peraltro buono BluePhoneElite è MegaCellX (ovviamente sempre shareware): http://www.vincenzoazzone.com/en/megacell/megacell.html

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply