Macbook&Nokia
Aspetta.Lomax wrote:"Salverò" i numeri a mano
Grazie lo stesso per l'aiuto!!
Innanzitutto, verifica che il plug-in dell'E61 sia presente nel pacchetto di iSync: Applicazioni > tasto sinistro su iSync >Mostra contenuto pacchetto > Contents > PlugIns > ApplePhoneConduit.syncdevice > Contents > PlugIns.
Se c'è, allora prova questa procedura: rimuovi il dispositivo avviando iSync da applicazioni (Menu Dispositivi > Rimuovi dispositivo) e aggiungilo di nuovo (Menu dispositivi > Aggiungi dispositivo).
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Wèèèèèè!!!
Ci sono riuscita!! Se vi divo come ho fatto mi ammazzate...
Allora, io ho "scoperto" che prima non potevo trasferire i contatti da Nokia a Mac perchè "pretendevo" di farlo con il bluetooth
In pratica non sapevo nulla di Isync e nei vostri posts pensavo fosse il bluetooth -_-
Poi ho trovato Isync e funziona tutto perfettamente
Ora...qualcuno ha soluzioni anche per salvare gli sms?
Ci sono riuscita!! Se vi divo come ho fatto mi ammazzate...
Allora, io ho "scoperto" che prima non potevo trasferire i contatti da Nokia a Mac perchè "pretendevo" di farlo con il bluetooth
In pratica non sapevo nulla di Isync e nei vostri posts pensavo fosse il bluetooth -_-
Poi ho trovato Isync e funziona tutto perfettamente
Ora...qualcuno ha soluzioni anche per salvare gli sms?
Lomax wrote:In pratica non sapevo nulla di Isync e nei vostri posts pensavo fosse il bluetooth -_-
Poi ho trovato Isync e funziona tutto perfettamente![]()
Truzzo wrote: Se c'è, allora prova questa procedura: rimuovi il dispositivo avviando iSync da applicazioni (Menu Dispositivi > Rimuovi dispositivo) e aggiungilo di nuovo (Menu dispositivi > Aggiungi dispositivo).
Non l'ho mai provato, ma c'è BluePhoneElite2. E' una beta e la trovi qui: http://mirasoftware.com/BPE2/Lomax wrote:Ora...qualcuno ha soluzioni anche per salvare gli sms?
Non appena sarà rilasciata la versione definitiva, però, sarà necessario acquistare una licenza.
Memento gAudere Semper
E' tutto indicato sul sito infatti...Lomax wrote:Ho scaricato ma per utilizzarlo è necessario un codice a pagamento![]()

Come è risaputo ci sono solo shareware.
Alternativa al peraltro buono BluePhoneElite è MegaCellX (ovviamente sempre shareware): http://www.vincenzoazzone.com/en/megacell/megacell.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS