sono nella famiglia!
potrei fare un commento alla firma?
"dai diamanti nn nasce niente, dal letame nascono i fiori"
.... regala un diamante ad una donna... vediamo se nn nasce niente poi...
hahahahahaha
non mi hanno fatto nulla i cinesi (solo che pensavo che dato il prezzo, nn venissero costruiti cn la manodopera a basso prezzo... come accade x il resto...) comunque ognuno è padrone di costruire cio che vuole dove vuole.....
"dai diamanti nn nasce niente, dal letame nascono i fiori"
.... regala un diamante ad una donna... vediamo se nn nasce niente poi...
non mi hanno fatto nulla i cinesi (solo che pensavo che dato il prezzo, nn venissero costruiti cn la manodopera a basso prezzo... come accade x il resto...) comunque ognuno è padrone di costruire cio che vuole dove vuole.....
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Beh, visto che viene da Cork, direi che va....a vela!sturla83 wrote:E' elettrico o va a guiness? :brindiamo:
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- franzayber
- Amico di Mac Peer