Alice, email di Libero e Mail
La domanda è totalmente off topic.totolopiccolo wrote:Come si crea una ricevuta di ritorno su Mail?
Per controllare se vengono aperte le mail spedite.
Grazie
Tra l'altro con una semplice ricerca nel forum scoprirai che l'argomento è trattato più e più volte...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Per favore non postare a caso in topic già aperti che non riguardano il quesito che devi porre.totolopiccolo wrote:Come si crea una ricevuta di ritorno su Mail?
Per controllare se vengono aperte le mail spedite.
Grazie
Cerca la soluzione in eventuali topic già aperti utilizzando la ricerca del forum e, se non la trovi, apri un'altra discussione.
Infine, per favore leggi le risposte che ti vengono fornite: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post240782
Grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
infatti lo è. solo che io vorrei evitare di scaricare freepops. non voglio tenere aperta un'applicazione in background per farne girare un'altra. e come ha detto flash, a te l'account "libero" funziona perchè stai su fastweb. io sto su alice e...mi attacco. pazienza.Jamesale wrote:Perchè? dovè il problema?
il tutorial di flash è abbastanza chiaro mi sembra
ammesso che tu non abbia un altra soluzione, che sarebbe molto gradita
EDIT: accidenti a me e alla mia testa. altro che in background!
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Purtroppo non c'è un'altra soluzione, a meno di cambiare provider e/o casella di posta elettronica...giuseppino81 wrote:ammesso che tu non abbia un altra soluzione, che sarebbe molto gradita![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado