Alice, email di Libero e Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

totolopiccolo wrote:Come si crea una ricevuta di ritorno su Mail?
Per controllare se vengono aperte le mail spedite.
Grazie
La domanda è totalmente off topic.
Tra l'altro con una semplice ricerca nel forum scoprirai che l'argomento è trattato più e più volte...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

totolopiccolo wrote:Come si crea una ricevuta di ritorno su Mail?
Per controllare se vengono aperte le mail spedite.
Grazie
Per favore non postare a caso in topic già aperti che non riguardano il quesito che devi porre.
Cerca la soluzione in eventuali topic già aperti utilizzando la ricerca del forum e, se non la trovi, apri un'altra discussione.
Infine, per favore leggi le risposte che ti vengono fornite: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post240782
Grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

Jamesale wrote:Perchè? dovè il problema?
Image

il tutorial di flash è abbastanza chiaro mi sembra
infatti lo è. solo che io vorrei evitare di scaricare freepops. non voglio tenere aperta un'applicazione in background per farne girare un'altra. e come ha detto flash, a te l'account "libero" funziona perchè stai su fastweb. io sto su alice e...mi attacco. pazienza.
ammesso che tu non abbia un altra soluzione, che sarebbe molto gradita :)

EDIT: accidenti a me e alla mia testa. altro che in background! :) scusate se vi ho sottovalutato! l'ho provato funzia!!! :oops
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
gabod3

Post by gabod3 »

giuseppino81 wrote:ammesso che tu non abbia un altra soluzione, che sarebbe molto gradita :)
Purtroppo non c'è un'altra soluzione, a meno di cambiare provider e/o casella di posta elettronica...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

risolto gabod, anzi faccio le mie scuse pure a Jamesale, che si è disturbato a postarmi forse il topic più frequentato della sezione...che lesso sono :)

:risolto:
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

anche il mio provider è Alice...
come vedi funge tutto lo stesso
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

Post Reply