disconnessione airport

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

flashcream wrote:rieccomi, questo è quello che dicevo.... buona lettura e spero risolva i vs. problemi: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 3011343164

@sweet flower: si certo, se hai problemi fatti sentire... siamo qui apposta. :)
Grazie Flash
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

Atotem wrote:
flashcream wrote:rieccomi, questo è quello che dicevo.... buona lettura e spero risolva i vs. problemi: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 3011343164

@sweet flower: si certo, se hai problemi fatti sentire... siamo qui apposta. :)
Grazie Flash
Ciao Flash,
ho provato a:
aggiornare il firmware
spegnere e riaccendere il router
cambiare canale
mettere in sola modalità 802.11g (sul router)
cancellare tutti i network, ricercare il mio e e metterlo in automatico
disinstallare un widget che controllava lo stato di airport.

Niente, continua a sganciarsi con frequenza variabile a seconda dei giorni e dei momenti.
Mi sorge un dubbio: devo aggiungere il mio router anche se non è una base airport in "Utility Amministrazione AirPort"? Se si, dove trovo il suo indirizzo 10.1. quel che l'è?
Ciao
flashcream

Post by flashcream »

Atotem wrote:Mi sorge un dubbio: devo aggiungere il mio router anche se non è una base airport in "Utility Amministrazione AirPort"? Se si, dove trovo il suo indirizzo 10.1. quel che l'è?
Ciao
eh no, non puoi. quello è il software esclusivo di gestione della base airport.

infine mi pare proprio tu abbia fatto tutto il possibile.... non ti rimane che attendere un aggiornamento.... è probabile che quello possa aiutare.
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

flashcream wrote:
Atotem wrote:Mi sorge un dubbio: devo aggiungere il mio router anche se non è una base airport in "Utility Amministrazione AirPort"? Se si, dove trovo il suo indirizzo 10.1. quel che l'è?
Ciao
eh no, non puoi. quello è il software esclusivo di gestione della base airport.

infine mi pare proprio tu abbia fatto tutto il possibile.... non ti rimane che attendere un aggiornamento.... è probabile che quello possa aiutare.
Grazie lo stesso
Ciao

Post Reply