disconnessione airport
Grazie Flashflashcream wrote:rieccomi, questo è quello che dicevo.... buona lettura e spero risolva i vs. problemi: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 3011343164
@sweet flower: si certo, se hai problemi fatti sentire... siamo qui apposta.![]()
Ciao Flash,Atotem wrote:Grazie Flashflashcream wrote:rieccomi, questo è quello che dicevo.... buona lettura e spero risolva i vs. problemi: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 3011343164
@sweet flower: si certo, se hai problemi fatti sentire... siamo qui apposta.![]()
ho provato a:
aggiornare il firmware
spegnere e riaccendere il router
cambiare canale
mettere in sola modalità 802.11g (sul router)
cancellare tutti i network, ricercare il mio e e metterlo in automatico
disinstallare un widget che controllava lo stato di airport.
Niente, continua a sganciarsi con frequenza variabile a seconda dei giorni e dei momenti.
Mi sorge un dubbio: devo aggiungere il mio router anche se non è una base airport in "Utility Amministrazione AirPort"? Se si, dove trovo il suo indirizzo 10.1. quel che l'è?
Ciao
- flashcream
eh no, non puoi. quello è il software esclusivo di gestione della base airport.Atotem wrote:Mi sorge un dubbio: devo aggiungere il mio router anche se non è una base airport in "Utility Amministrazione AirPort"? Se si, dove trovo il suo indirizzo 10.1. quel che l'è?
Ciao
infine mi pare proprio tu abbia fatto tutto il possibile.... non ti rimane che attendere un aggiornamento.... è probabile che quello possa aiutare.
Grazie lo stessoflashcream wrote:eh no, non puoi. quello è il software esclusivo di gestione della base airport.Atotem wrote:Mi sorge un dubbio: devo aggiungere il mio router anche se non è una base airport in "Utility Amministrazione AirPort"? Se si, dove trovo il suo indirizzo 10.1. quel che l'è?
Ciao
infine mi pare proprio tu abbia fatto tutto il possibile.... non ti rimane che attendere un aggiornamento.... è probabile che quello possa aiutare.
Ciao