Ecco come usare iChat come client MSN
Manfred wrote:occhio.... alle volte al posto del nick visualizza la tua password.....
non è una bella cosa.....
allora addio Ichat!
Mercury lo trovo sempre scarno e spartano non so perche'..pero' facendo alcune piccole modifiche risulta passabile.. (mettete una vostra img come sfondo...carino l'effetto)
cmq non è un porblema uso solo ichat per cui chissenefregamacDavid wrote:Manfred wrote:occhio.... alle volte al posto del nick visualizza la tua password.....
non è una bella cosa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora addio Ichat!![]()
Mercury lo trovo sempre scarno e spartano non so perche'..pero' facendo alcune piccole modifiche risulta passabile.. (mettete una vostra img come sfondo...carino l'effetto)
il problema è dell' account jabber creato in questa maniera
anch'io lo uso con account aim e funge "quasi tutto bene" ma volevo sapere appunto se potevo utilizzarlo con una account hotmail...sarebbe comodissimo pero mi pare di capire che nun se po'..solo attivare uno nuovo con jabber..poi trasferire i contatti di msn..pero col difetto che ogni tanto al posto del mio nick si vede la mia password...Manfred wrote:cmq non è un porblema uso solo ichat per cui chissenefregamacDavid wrote:Manfred wrote:occhio.... alle volte al posto del nick visualizza la tua password.....
non è una bella cosa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora addio Ichat!![]()
il problema è dell' account jabber creato in questa maniera
Adium l'ho provato e mi causava dei problemi..molto meglio Ichat..ora provero' anche gli altri che avete segnalato..vediamo..
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
io lo uso da diversi mesi e mi sono trovata bene.. sopratutto la cosa che ti raggruppa le finestre in una sola e ti mostra l'anteprima delle immagini dei contatti nella contact. L'unica rogan è che ogni t anto appare la finestrella se lo vuoi registrare ma basta cliccare su free trial e sei a posto.macDavid wrote:Proteus e' carino..ora vediamo come si comportera'......(meglio di adium secondo me)
fire non mi piace!!! per la serie anche l'occhio vuole la sua parte...![]()
Uniche pecche sono che non supporta il multichat e da problemi se devi ricevere da uno che sta usando ichat.
Beh Dave, in realtà dovrebbe funzionare come msn... infatti quando aggiungi il contatto, sotto l'iconcina di questo appare qualcosa tipo: "in attesa di autorizzazione"...macDavid wrote: ma se io aggiungo i miei contatti di msn con il nuovo accoun..vuol dire che anche loro mi aggiungeranno nella loro lista contatti giusto? ma jabber e' compatibile con msn??? aim no, yahoo no e moli altri no...mi pare strano...??:
Proteus è fantastico