airport tra mac e pc
help
Ciao sono nuovo di tutto sia del forum sia del Mec ho appena preso un MecBook e volevo collegarlo wireless con il pc fisso che mi fa da host il Mec vede la connesione wireless-network ma non nriesco a farlo navigare mi da errore sapete darmi qualche dritta? Grazie della pazienza
Re: help
in Home Page di Mac Peer c'è il link al tutorial di cui hai bisogno...revtre wrote:Ciao sono nuovo di tutto sia del forum sia del Mec ho appena preso un MecBook e volevo collegarlo wireless con il pc fisso che mi fa da host il Mec vede la connesione wireless-network ma non nriesco a farlo navigare mi da errore sapete darmi qualche dritta? Grazie della pazienza
ti potrebbe essere utile...
http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
vedi un pò,
Andrew
tiho suggerito di leggere il tutorial per prendere spunto...revtre wrote:ma qui parla di collegamento con cavo eternet io vorrei collegarlo wireless mi ha detto il venditore del Mec che basta che lo accendi se il tuo PC fa gia da host te lo trova subito ed e' vero ma purtroppo non riesco a navigare....
se il mac trova la rete wireless:
1. stai condividendo la tua connessione internet dal pc?
2. hai controllato l'inserimento degli indirizzi ip?
se leggi un pò il tutorial ti puoi aiutare...
Anche io ho un problema con l'air port,purtroppo da quando l' ho comprata mi collego con il mac senza problemi ed è stato semplicissimo configurarla,ma con il pc non posso dire lo stesso,riceve il segnale dell'airport ma non riesce a connettersi,non sò perchè,ho chiamato anche un tecnico pc,e mi ha detto che l'airport riconosce solo il linguaggio mac....a me sembra un assurdo.
Qualcuno di voi sa dove posso trovare qualche guida?
grazie mille in anticipo
Qualcuno di voi sa dove posso trovare qualche guida?
grazie mille in anticipo
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
In effetti il tecnico pc penso abbia detto una grande fesseria,però il problema è che non sò a chi rivolgermi,ora il tecnico del pc mi ha detto che mi conviene comprare un altro router solo per pc,ma io credo che mi voglia spillare solo che soldi.
Insomma non sò a chi rivolgermi.
E poi mi vengono a dire che win xp è molto più compatibile del mac.......si come no.......
Insomma non sò a chi rivolgermi.
E poi mi vengono a dire che win xp è molto più compatibile del mac.......si come no.......
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.