iTunes e' uno spettacolo! Evvai con la legalita'!
-
bertrandimac
scusate se mi intrometto, volevo segnalare un sito da me testato per l'acquisto di musica http://www.allofmp3.com/ I prezzi variano da 10 a 20 entesimi per canzone, un esempio, l'ultimo album di zucchero FLY viene meno di 2,78 euro
ciao
ciao
-
Gran Maestro
Scusa Fresia, ma cosa dici mai?Frejya wrote:L'ho provato anche io per la prima volta pochi giorni fa,ma gira tu...che giro anche io...a parte il prezzo degli album completi (che è ben visibile!),io non sono riuscita a sapere quanto ho speso per scaricare sta benedetta canzone! :evil:
Il costo dei brani è chiaramente indicato inizialmente così come nella mail che arriva.
Non capisco il problema ed in ogni caso, non controlli poi gli estratti conto della carta di credito?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Ragazzi, francamente le vostre affermazioni mi lasciano perplesso.
Tutto si può dire di iTMS ma non che i prezzi non siano chiari e trasparenti.
Abiliti il carrello e trovi i brani che stai comprando con relativo prezzo unitario e il totale.
Tra l'altro non ci sono neanche commissioni aggiuntive da parte della carta di credito.
I prezzi degli album sempre chiaramente indicati e persino l'eventuale credito disponibile, come si può osservare nella parte in alto a destra, di fianco al codice utente (beh, quello è un pò sbiadito..
)
Infine la mail di conferma.

Certo che se non si allarga la colonna del prezzo magari i numeri rimangono coperti..

/P
Tutto si può dire di iTMS ma non che i prezzi non siano chiari e trasparenti.
Abiliti il carrello e trovi i brani che stai comprando con relativo prezzo unitario e il totale.
Tra l'altro non ci sono neanche commissioni aggiuntive da parte della carta di credito.
I prezzi degli album sempre chiaramente indicati e persino l'eventuale credito disponibile, come si può osservare nella parte in alto a destra, di fianco al codice utente (beh, quello è un pò sbiadito..
Infine la mail di conferma.

Certo che se non si allarga la colonna del prezzo magari i numeri rimangono coperti..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)