iTunes e' uno spettacolo! Evvai con la legalita'!

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
bertrandimac

Post by bertrandimac »

Io ho "Over The Hills & Far Away" ma è di Gary Moore, è la stessa?
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Non saprei... Io conosco solo quella dei Nightwish. :? ??:
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

Io sono molto ignorante in fatto di iTMS....è vero che le canzoni scaricate si possono masterizzare solo un certo numero di volte? :? ??:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
hoctagon
Amico di Mac Peer

Post by hoctagon »

salve a tutti se andate su acquisti dopo averle comprate avete l'elenco delle canzoni e vi arriva per email l'elenco delle stesse acquistate e l'importo.
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

scusate se mi intrometto, volevo segnalare un sito da me testato per l'acquisto di musica http://www.allofmp3.com/ I prezzi variano da 10 a 20 entesimi per canzone, un esempio, l'ultimo album di zucchero FLY viene meno di 2,78 euro :D

ciao
iGodness

Post by iGodness »

Figo :-o
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

iGodness wrote:Figo :-o
provalo, se ti registri ti regalano 20 centesimi e puoi scaricare due canzoni.
naturalmente il prezzo è anche in base alla qualità :)
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Frejya wrote:L'ho provato anche io per la prima volta pochi giorni fa,ma gira tu...che giro anche io...a parte il prezzo degli album completi (che è ben visibile!),io non sono riuscita a sapere quanto ho speso per scaricare sta benedetta canzone! :evil:
Scusa Fresia, ma cosa dici mai? :-o

Il costo dei brani è chiaramente indicato inizialmente così come nella mail che arriva.

Non capisco il problema ed in ogni caso, non controlli poi gli estratti conto della carta di credito?

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
iGodness

Post by iGodness »

Certe volte non viene indicato. Pero' e' vero che nella e-mail, ti viene scritto sempre. E a quanto ho visto ora, costano sempre 0.99€
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Ragazzi, francamente le vostre affermazioni mi lasciano perplesso.

Tutto si può dire di iTMS ma non che i prezzi non siano chiari e trasparenti.

Abiliti il carrello e trovi i brani che stai comprando con relativo prezzo unitario e il totale.
Tra l'altro non ci sono neanche commissioni aggiuntive da parte della carta di credito.

I prezzi degli album sempre chiaramente indicati e persino l'eventuale credito disponibile, come si può osservare nella parte in alto a destra, di fianco al codice utente (beh, quello è un pò sbiadito.. :) )

Infine la mail di conferma.

Image

Certo che se non si allarga la colonna del prezzo magari i numeri rimangono coperti..

:lol: :lol: :lol:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)

Post Reply