Streaming TV con Fastweb e altro ancora?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
avrobay

Post by avrobay »

TheCube wrote:Non serve a niente, non si vede la TV di Fastweb... :roll:
Sono tutti convinti che tu conosca il trucco e non voglia divulgarlo :D
Insomma: non vogliono rassegnarsi al fatto che la Tv di Fastweb su VLC non funzioni più :lol:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

avrobay wrote:
TheCube wrote:Non serve a niente, non si vede la TV di Fastweb... :roll:
Sono tutti convinti che tu conosca il trucco e non voglia divulgarlo :D
Insomma: non vogliono rassegnarsi al fatto che la Tv di Fastweb su VLC non funzioni più :lol:
Cosa vuoi farci, io di Fastweb so veramente poco o niente, più che altro tiro ad indovinare :lol: :lol: :lol:

iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Ahah, tranquilli. Non penso certo che TheCube possa sapere sicuramente come ovviare al problema.

Dico solo che non esiste un "Fine". Voglio dire, riescono a sbloccare di tutto, possibile che non si riescano a sbloccare gli IP di Fastweb per TV.

Tuttavia, mi rassegnero'. Per rendere il tutto piu' semplice, sfilaccero' il cavo TV, gli piazzo un'altro cavetto che arrivi fino in camera mia e cosi' risolvero' il problema. Conoscete una TV in buona per Mac? So che ne esiste una davvero nuova e bella pubblicizzata pure dall'Apple Store. Ma costa davvero tanto. Tanto vale, comprarmi un televisore nuovo...

Qualcuno ne conosce altre carine e ad un prezzo piu' accessibile?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Godness wrote: Dico solo che non esiste un "Fine". Voglio dire, riescono a sbloccare di tutto, possibile che non si riescano a sbloccare gli IP di Fastweb per TV.
Non è questione di sbloccare gli IP...
Da un lato il flusso è "sporcato" con caratteri di intestazione che servono alla Videostation e che rompono a VLC, dall'altro il multicast viene bloccato verso gli IP residenziali NON abbonati alla TB Fastweb e privi di Videostation.
Adesso Fastweb dovrebbe anche sbloccare lo slot per le card presente sulle videostation per "vendere" gli eventi in PPV del digitale terrestre, quindi aspettatevi ulteriori cambiamenti e chiusure.

iGodness

Post by iGodness »

Di male in peggio, eh?

Speriamo che almeno Adunanza ce lo facciano continuare a utilizzare^^.

Ricordo che con Libero cio' non era possibile. Fortuna non avevo io Libero ma amici miei.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Godness wrote: Speriamo che almeno Adunanza ce lo facciano continuare a utilizzare^^.
E perchè non dovrebbero? Cosa c'entra con la IPTV???

iGodness

Post by iGodness »

Non c'entra nulla. E' una cosa OT. Pero' pensavo, bloccano la possibilita' di vedere la Tv, speriamo non blocchino anche la possibilita' di usufruire del FileSharing, come ha fatto Libero, se non erro.

Post Reply