Streaming TV con Fastweb e altro ancora?
Sono tutti convinti che tu conosca il trucco e non voglia divulgarloTheCube wrote:Non serve a niente, non si vede la TV di Fastweb...![]()
Insomma: non vogliono rassegnarsi al fatto che la Tv di Fastweb su VLC non funzioni più
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Cosa vuoi farci, io di Fastweb so veramente poco o niente, più che altro tiro ad indovinareavrobay wrote:Sono tutti convinti che tu conosca il trucco e non voglia divulgarloTheCube wrote:Non serve a niente, non si vede la TV di Fastweb...![]()
![]()
Insomma: non vogliono rassegnarsi al fatto che la Tv di Fastweb su VLC non funzioni più![]()
Ahah, tranquilli. Non penso certo che TheCube possa sapere sicuramente come ovviare al problema.
Dico solo che non esiste un "Fine". Voglio dire, riescono a sbloccare di tutto, possibile che non si riescano a sbloccare gli IP di Fastweb per TV.
Tuttavia, mi rassegnero'. Per rendere il tutto piu' semplice, sfilaccero' il cavo TV, gli piazzo un'altro cavetto che arrivi fino in camera mia e cosi' risolvero' il problema. Conoscete una TV in buona per Mac? So che ne esiste una davvero nuova e bella pubblicizzata pure dall'Apple Store. Ma costa davvero tanto. Tanto vale, comprarmi un televisore nuovo...
Qualcuno ne conosce altre carine e ad un prezzo piu' accessibile?
Dico solo che non esiste un "Fine". Voglio dire, riescono a sbloccare di tutto, possibile che non si riescano a sbloccare gli IP di Fastweb per TV.
Tuttavia, mi rassegnero'. Per rendere il tutto piu' semplice, sfilaccero' il cavo TV, gli piazzo un'altro cavetto che arrivi fino in camera mia e cosi' risolvero' il problema. Conoscete una TV in buona per Mac? So che ne esiste una davvero nuova e bella pubblicizzata pure dall'Apple Store. Ma costa davvero tanto. Tanto vale, comprarmi un televisore nuovo...
Qualcuno ne conosce altre carine e ad un prezzo piu' accessibile?
Non è questione di sbloccare gli IP...Godness wrote: Dico solo che non esiste un "Fine". Voglio dire, riescono a sbloccare di tutto, possibile che non si riescano a sbloccare gli IP di Fastweb per TV.
Da un lato il flusso è "sporcato" con caratteri di intestazione che servono alla Videostation e che rompono a VLC, dall'altro il multicast viene bloccato verso gli IP residenziali NON abbonati alla TB Fastweb e privi di Videostation.
Adesso Fastweb dovrebbe anche sbloccare lo slot per le card presente sulle videostation per "vendere" gli eventi in PPV del digitale terrestre, quindi aspettatevi ulteriori cambiamenti e chiusure.