Entrare in Internet
- flashcream
non carica del tutto la pagina,cado sempre da msn,non riesco a mettere video su youtube..TheCube wrote:E' una mia impressione o hai (con l'acca, notare l'ardita licenza poetica) postato due volte la stessa cosa?
Perchè, poi, va a fare un test ottimizzato per un modem quando hai Fastweb, presumibilmente in fibra ottica.
Ultima considerazione: in cosa, esattamente, noti dei rallentamenti? A me sembra che riesci a postare con una certa frequenza senza alcun problema...
EDIT: Flash ha eliniato il doppione, io, per par condicio, ritiro l'ardita licenza poetica![]()
la butto li' (data l'ora... :P ): secondo me, escludendo problemi a livello hardware, puo' essere solo una configurazione errata dell'mtu o del parametro tcp rwin...
P.S.: sbaglio o ancora non sappiamo se l'amico ha l'adsl di fastweb o la fibra ottica?
??: Perche' nel primo caso, il modem c'e', eccome se c'e'!! 
P.S.: sbaglio o ancora non sappiamo se l'amico ha l'adsl di fastweb o la fibra ottica?
l'adslciuchin0 wrote:la butto li' (data l'ora... :P ): secondo me, escludendo problemi a livello hardware, puo' essere solo una configurazione errata dell'mtu o del parametro tcp rwin...
P.S.: sbaglio o ancora non sappiamo se l'amico ha l'adsl di fastweb o la fibra ottica???: Perche' nel primo caso, il modem c'e', eccome se c'e'!!
![]()
- flashcream
direi proprio di no.Mulas wrote:percio il test che ho fatto va bene ...
dovrebbe essere cosi il risultato ed è l'unico test possibile e affidabile per le linee FW, (altri test danno sempre risultati errati):

per cui dopo averlo visto ne riaparliamo, di nuovo il link:
http://plany.fasthosting.it/test/speedtest.html
ps: sopra intendevo dei modem "56K" o "analogici" (come da scelta e risultato test incollato che mi pare proprio il test java paba) pensavo si capisse...
- flashcream
apri il terminale, copia e incolla: sysctl -a e batti invio.
quali sono i tuoi valori di
net.inet.tcp.sendspace
net.inet.tcp.recvspace
net.inet.tcp.delayed_ack
net.inet.udp.recvspace?
infine i risultati del test per utenti fastweb io continuo a non vederlo... come mai? perchè sarebbe bello avere dei dati oggettivi.
quali sono i tuoi valori di
net.inet.tcp.sendspace
net.inet.tcp.recvspace
net.inet.tcp.delayed_ack
net.inet.udp.recvspace?
infine i risultati del test per utenti fastweb io continuo a non vederlo... come mai? perchè sarebbe bello avere dei dati oggettivi.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer