non riesco a configurare mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
stoppy
Approdato su Mac Peer

Post by stoppy »

flashcream wrote:non ti viene il dubbio invece che sbagli qualcosa....? metti nel forum le immagini della tua configurazione. prova anche a cambiare client: thunderbird, entourage ecc ecc.
si presume tu abbia libero come adsl naturalmente. è corretto?
si certo! ho libero ADSL
il problema è che per esempio l'account dell'università (che ha server sia in entrata che uscita diversi) funziona perfettamente.
Invece, gli account libero mi fanno ricevere solo la posta senza poter inviare appunto perchè mi dà errore...
flashcream

Post by flashcream »

si è capito, inutile scriverlo due volte. non si vedono le immagini nel forum. come possiamo controllare se fai tutto correttamente?
Francesco9001
Approdato su Mac Peer

Post by Francesco9001 »

Io ho un account interfree e non riesco a configurare mail. il mio "tipo di account" è POP3, ma nella configurazione iniziale c'è solo POP. Ho provato comunque a finire la configurazione, ho impostato i server correttamente (ho controllato sul sito di interfree) ma nella finestra di stato dice che non sono connesso: come faccio?
flashcream

Post by flashcream »

pop o pop3 è la stessa cosa per mail. interfree ti permette di scaricare la posta col client se sei collegato con altri provider? accertatene.
colin83
Approdato su Mac Peer
help me

Post by colin83 »

non riesco a configurare mail con un account di libero.... io uso alice adsl per navigare potrebbe essere quello il problema?
mi dice che non trova il server popmail.libero.it????????di controllare nome utente e password che ovviamente sono corretti!!!!!!
aiutatemi

Post Reply