non riesco a configurare mail
si certo! ho libero ADSLflashcream wrote:non ti viene il dubbio invece che sbagli qualcosa....? metti nel forum le immagini della tua configurazione. prova anche a cambiare client: thunderbird, entourage ecc ecc.
si presume tu abbia libero come adsl naturalmente. è corretto?
il problema è che per esempio l'account dell'università (che ha server sia in entrata che uscita diversi) funziona perfettamente.
Invece, gli account libero mi fanno ricevere solo la posta senza poter inviare appunto perchè mi dà errore...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Francesco9001
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Wed Dec 05, 2007 10:50 am
Io ho un account interfree e non riesco a configurare mail. il mio "tipo di account" è POP3, ma nella configurazione iniziale c'è solo POP. Ho provato comunque a finire la configurazione, ho impostato i server correttamente (ho controllato sul sito di interfree) ma nella finestra di stato dice che non sono connesso: come faccio?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
help me
non riesco a configurare mail con un account di libero.... io uso alice adsl per navigare potrebbe essere quello il problema?
mi dice che non trova il server popmail.libero.it????????di controllare nome utente e password che ovviamente sono corretti!!!!!!
aiutatemi
mi dice che non trova il server popmail.libero.it????????di controllare nome utente e password che ovviamente sono corretti!!!!!!
aiutatemi