Neo-Macaco on line!
Neo-Macaco on line!
Ciao a tutti!
Dopo lungo tribolare nella galassia Winzozziana ha deciso di fare il gran salto, l'estate scorsa, e di passare tra le fila dei Macachi! Certo, all'inizio le cose non sono state molto semplici, in balia di mercenari Winzozziani e venditori furbacchioni, ma poi pian piano le cose han cominciato ad andare per il verso giusto, grazie alle riviste e a siti come questo.
Non mi ero ancora registrato perchè questo per me resta un mondo tutto da scoprire, e dubito di poter essere di aiuto a qualcuno, ma oggi mi son detto "bom, vado, poi si vedrà!".
Ed eccomi qua.
Breve nota personale, in casa il Mac è stato accolto con grande gioia specialmente da Rubie che, oltre ad essere una scaltra cacciatrice, ha rivelato un'insospettata passione per il mondo della mela (al vecchio IBM non si era mai avvicinata)...

Dopo lungo tribolare nella galassia Winzozziana ha deciso di fare il gran salto, l'estate scorsa, e di passare tra le fila dei Macachi! Certo, all'inizio le cose non sono state molto semplici, in balia di mercenari Winzozziani e venditori furbacchioni, ma poi pian piano le cose han cominciato ad andare per il verso giusto, grazie alle riviste e a siti come questo.
Non mi ero ancora registrato perchè questo per me resta un mondo tutto da scoprire, e dubito di poter essere di aiuto a qualcuno, ma oggi mi son detto "bom, vado, poi si vedrà!".
Ed eccomi qua.
Breve nota personale, in casa il Mac è stato accolto con grande gioia specialmente da Rubie che, oltre ad essere una scaltra cacciatrice, ha rivelato un'insospettata passione per il mondo della mela (al vecchio IBM non si era mai avvicinata)...

..........ciao
E così ti sei pure accorto che il buon Orso fà i miracoli; sei appena entrato e il forum si è palesato...
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Grazie! lo dicevo io che cominciavo con una figuraccia... pensavo si visualizzasse direttamente all'interno del messaggio e così non capivo dove avevo sbagliato!Hartz wrote:Tranquillo: te l'ho messa a posto io…Bax wrote:Grazie!
...anche se son già partito con una figuraccia: la foto di Rubie alle prese col Mac non si vede...
:vecchietto:
Re: ..........ciao
sergiomac wrote:ciao e
..e buon forum......la foto io l'ho vista , simpaticissima.
E così ti sei pure accorto che il buon Orso fà i miracoli]
bè il passatempo preferito di Rubie è piazzarsi di fianco a me la sera, quando lavoro... e pian piano si è appassionata!
ma spulciando qua e là sul forum di miracoli ne ho già visti parecchi, sto imparando un sacco di cose!
il guaio dello switch è che ci si ritrova in un mondo completamente sconosciuto, nel quale quello che si è imparato in anni di militanza winzozziana non serve a molto... ma grazie a siti come questo non ci si sente abbandonati a se stessi!