EYETV 2.2
EYETV 2.2
nuovo aggiornamento per il software elgato.
aggiunto il supporto a due nuovi prodotti Terratec : Cinergy Hybrid T USB XS e Cinergy T USB XS.
secondo me, degna di nota è la Cinergy Hybrid T USB XS che permette la conversione da analogico in digitale (naturalmente via software) oltre ad avere un decoder per il Dvb-T e un ricevitore analogico.
qui il link http://www.terratec.it/prodotti/schede_ ... d_xs.shtml
io corro al negozio
aggiunto il supporto a due nuovi prodotti Terratec : Cinergy Hybrid T USB XS e Cinergy T USB XS.
secondo me, degna di nota è la Cinergy Hybrid T USB XS che permette la conversione da analogico in digitale (naturalmente via software) oltre ad avere un decoder per il Dvb-T e un ricevitore analogico.
qui il link http://www.terratec.it/prodotti/schede_ ... d_xs.shtml
io corro al negozio
[quote="Hello"]ottimo, così mi dici se il software del ricevitore è decente ]
ho preso tutto, devo dire che funziona alla perfezione, la registrazione dal digitale è perfetta e la riproduzione anche. purtroppo per l'analogico, sia ricevitore che prese s-video o composito ci vuole un processore potente cosa che il mio mac mini non ha
per quanto riguarda il software devo dire dire che EYETV 2.2 è davvero fatto bene molto intuitivo e semplice da usare.
al piu presto proverò il telecomando della cinergy, che credo non sia compatibile con il software.
ciao
ho preso tutto, devo dire che funziona alla perfezione, la registrazione dal digitale è perfetta e la riproduzione anche. purtroppo per l'analogico, sia ricevitore che prese s-video o composito ci vuole un processore potente cosa che il mio mac mini non ha
per quanto riguarda il software devo dire dire che EYETV 2.2 è davvero fatto bene molto intuitivo e semplice da usare.
al piu presto proverò il telecomando della cinergy, che credo non sia compatibile con il software.
ciao
Ciao Noldotar, i Canali li riceve tutti ad eccezione, almeno a Roma, dei 4 canali aggiuntivi rai (rai sport,rai futura,rai doc, rai educational).Noldotar wrote:Ricevi tutti i programmi televisivi senza problemi? Vedi perfettamente? Qual'è la risoluzione delle trasmissioni?
Grazie mille anticipate.
la ricezione è perfetta sia in analogico che in digitale, mentre la risoluzione in registrazione è per il video 720*576, 25fps con audio stereo a 48000Hz
Queste è la risoluzione standard del digitale, però il software di elgato ti da la possibilità di esportare il filmato in vari formati come per iPod etcc.. e in piu se hai toast installato ti permette la masterizzazione diretta su dvd con un semplice click
per altri chiarimenti e curiosità, chiedete pure.
ciao