amule e nome server

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
filippo
Approdato su Mac Peer
amule e nome server

Post by filippo »

scusate ho un problema poco importante con amule adunanza

a me i server non hanno un nome ma sono nominati con tanti numeri il nome compare solo una volta connesso.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: amule e nome server

Post by Hartz »

filippo wrote:scusate ho un problema poco importante con amule adunanza

a me i server non hanno un nome ma sono nominati con tanti numeri il nome compare solo una volta connesso.
Sì, sì, capita così anche a me: c'è un lunghissimo elenco di server contraddistinti solo dal numero.

Però se scorri fino in basso alla lista trovi quelli che interessano a noi cioè eDonkey (una volta c'era anche RazorBack ma oggi è defunto…).

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer
Re: amule e nome server

Post by gnombyX »

filippo wrote:scusate ho un problema poco importante con amule adunanza

è normale :) il protocollo ed2k è concepito per connettersi ad un solo server alla volta, l'importante è che il KAD risulti connesso :wink:
Iolla Iolla® supporter
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Anche a me fa così ma non ho alcun problema perchè mi connetto sempre e solo a Donkeyserver1
Una MELA per dominarli tutti..
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Io ormai lo faccio connettere in automatico solo agli statici che sono Donkyserver 1 e donkeyserver 2, alla fine se non va uno va l'altro, l numero di utenti è variabile non ce n'è uno più popolato sempre
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

Post Reply