Ciao anche in ritardo
Ciao anche in ritardo
C'è stato il blackout di italiamac, dopo 24 ore, mi sto stufando!
Ho cercato i forum di mac amici e ho ricordato Mac Peer.
Mi ero inscritto su Mac Peer tanti mesi fa (sono stato 10° utente inscritto) ma oggi voglio presentarmi, mi chiamo Marco ho 24 anni, sono un grafico e lavoro nella tipografia privata. I miei interessi sono la fotografia digitale e il video, Playstation. Io gioco lo street basket perché sono alto 206 centimetri, mi piace anche il mountain bike e la pesca subacquea.
La nuova MacPeer mi ha stupito moltissimo perché ci sono i tutorials molto interessanti. Voi siete grandi.
Voglio dire "ciao" al grande Hartz! E anche i miei complimenti a avrobai per il sito!
Ho cercato i forum di mac amici e ho ricordato Mac Peer.
Mi ero inscritto su Mac Peer tanti mesi fa (sono stato 10° utente inscritto) ma oggi voglio presentarmi, mi chiamo Marco ho 24 anni, sono un grafico e lavoro nella tipografia privata. I miei interessi sono la fotografia digitale e il video, Playstation. Io gioco lo street basket perché sono alto 206 centimetri, mi piace anche il mountain bike e la pesca subacquea.
La nuova MacPeer mi ha stupito moltissimo perché ci sono i tutorials molto interessanti. Voi siete grandi.
Voglio dire "ciao" al grande Hartz! E anche i miei complimenti a avrobai per il sito!
Re: Ciao anche in ritardo
Ciao Oban, sono contento di ritrovarti!Oban wrote:Voglio dire "ciao" al grande Hartz! E anche i miei complimenti a avrobai per il sito!
Spero che ti troverai bene qui!
… e grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima