Fastweb e amule 2.1.1
Fastweb e amule 2.1.1
Salve ragazzi ho appena montato fastweb ! come faccio a migliorare la velocità di amule? avete qualche versione da consigliare? io ho amule 2.1.1 e un powerbook g4
grazie
grazie
- flashcream
mi domando se hai letto il tutorial di amule adunanza e i relativi 100 e rotti post nel forum
http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf.zip
Grazie ma non trovo il file nodes.dat nonchè la cartella .amuleflashcream wrote:??:
mi domando se hai letto il tutorial di amule adunanza e i relativi 100 e rotti post nel forum
??:
Re: Fastweb e amule 2.1.1
usa amule adunanza 3.1.1 per PPCdjandy84 wrote:Salve ragazzi ho appena montato fastweb ! come faccio a migliorare la velocità di amule? avete qualche versione da consigliare? io ho amule 2.1.1 e un powerbook g4
grazie
segui questo post e trovi tutto
ok anche se non ho trovato il file il kad è connesso !!!flashcream wrote:??:
??:
io ho una connessione ottica non adsl i parametri del setting sono gli stessi che trovo nella guida che mi hai mandato? (perchè quelli sn per adsl fastweb)
grazie
se hai una fibra ottica o una nuova adsl2 20Mbit è normalissimo. Comunque probabilmente si tratta di picchi... lasciami indovinare... quella velocità la raggiungi su un file mooolto condiviso vero?
Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare
Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare
Iolla Iolla® supporter
Wow grazie a tutti per l'aiuto ora amule volaaaa !!!gnombyX wrote:se hai una fibra ottica o una nuova adsl2 20Mbit è normalissimo. Comunque probabilmente si tratta di picchi... lasciami indovinare... quella velocità la raggiungi su un file mooolto condiviso vero?![]()
Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare![]()
non è amule che vola ma è fastwebdjandy84 wrote:Wow grazie a tutti per l'aiuto ora amule volaaaa !!!gnombyX wrote:se hai una fibra ottica o una nuova adsl2 20Mbit è normalissimo. Comunque probabilmente si tratta di picchi... lasciami indovinare... quella velocità la raggiungi su un file mooolto condiviso vero?![]()
Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare![]()