Sistema operativo Mac osx
-
domenico75
- Approdato su Mac Peer
Sistema operativo Mac osx
Buona sera a tutti voi,
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx, in quanto ci sarebbero delle falle e questo mi ha un po preoccupato sull'effettiva efficienza del sistema operativo, spero che mi date qualche delucidazione, attendo una vostra risposta, un salutone
DOMENICO 75
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx, in quanto ci sarebbero delle falle e questo mi ha un po preoccupato sull'effettiva efficienza del sistema operativo, spero che mi date qualche delucidazione, attendo una vostra risposta, un salutone
DOMENICO 75
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Nessun sistema operativo è perfetto, questo è certo.
Ma tutto è relativo: in questi articoli si parla della scarsa efficienza di OS X in termini assoluti o rispetto ad altri OS?
Potresti postare qualche link?
Ma tutto è relativo: in questi articoli si parla della scarsa efficienza di OS X in termini assoluti o rispetto ad altri OS?
Potresti postare qualche link?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ce lo dai un link a questo sito dove si parla delle "falle" di mac os x? Ho già letto tutti gli aggiornamenti di barzellette.it oggi, e ho ancora voglia di ridere...
Scusa se aggiungo anch'io una battuta, ma di per sè è comica in fondo la cosa.
Scusa se aggiungo anch'io una battuta, ma di per sè è comica in fondo la cosa.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
le falle ci sono ( come in un qualsiasi sitema operativo) , ma sono cosette trascurabili dai più e in genere vengono "tappate" dai regolari update di sicurezza.
attivando il firewall di mac os x (preferenze di sistema, condivisione) e facendo regolarmente gli update sicurezza, puoi vivere in tutta tranquillità.
attivando il firewall di mac os x (preferenze di sistema, condivisione) e facendo regolarmente gli update sicurezza, puoi vivere in tutta tranquillità.
Re: Sistema operativo Mac osx
domenico75 wrote:Buona sera a tutti voi,
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx...
ciao...quoto gabod, sarebbe utile citare un pò di fonti.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
quoto tutti
e aggiungo da vecchio winzozziano che anche se inespertissimo, e in quanto tale faccio una serie di cavolate continue, mai avuto problemi con il mio Mac OS X v.10.4.6 mentre con win ogni volta é una tragedia....
e aggiungo da vecchio winzozziano che anche se inespertissimo, e in quanto tale faccio una serie di cavolate continue, mai avuto problemi con il mio Mac OS X v.10.4.6 mentre con win ogni volta é una tragedia....
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm