Sistema operativo Mac osx
-
domenico75
- Approdato su Mac Peer
Sistema operativo Mac osx
Buona sera a tutti voi,
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx, in quanto ci sarebbero delle falle e questo mi ha un po preoccupato sull'effettiva efficienza del sistema operativo, spero che mi date qualche delucidazione, attendo una vostra risposta, un salutone
DOMENICO 75
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx, in quanto ci sarebbero delle falle e questo mi ha un po preoccupato sull'effettiva efficienza del sistema operativo, spero che mi date qualche delucidazione, attendo una vostra risposta, un salutone
DOMENICO 75
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
le falle ci sono ( come in un qualsiasi sitema operativo) , ma sono cosette trascurabili dai più e in genere vengono "tappate" dai regolari update di sicurezza.
attivando il firewall di mac os x (preferenze di sistema, condivisione) e facendo regolarmente gli update sicurezza, puoi vivere in tutta tranquillità.
attivando il firewall di mac os x (preferenze di sistema, condivisione) e facendo regolarmente gli update sicurezza, puoi vivere in tutta tranquillità.
Re: Sistema operativo Mac osx
domenico75 wrote:Buona sera a tutti voi,
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx...
ciao...quoto gabod, sarebbe utile citare un pò di fonti.