Esportazione audio - Problema con TOAST 7.0.2
La mia ipotesi è che se streamclip funziona con quel video, forse i problemi sono esclusivi di Toast.supernova wrote:come faccio a capire se dipende da l'uno o dall'altro?
Toast è aggiornato? Hai già provato con la classica delle soluzioni: buttare le preferenze? Butta nel cestino il file "com.roxio.Toast.plist" e riavvia Toast.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
la classica soluzione? io manco sapevo che esistesse!avrobay wrote:La mia ipotesi è che se streamclip funziona con quel video, forse i problemi sono esclusivi di Toast.supernova wrote:come faccio a capire se dipende da l'uno o dall'altro?
Toast è aggiornato? Hai già provato con la classica delle soluzioni: buttare le preferenze? Butta nel cestino il file "com.roxio.Toast.plist" e riavvia Toast.
cmq provo e ti dico.
Dai altre informazioni. Dici che ti succede con tutti i video. Sei sicuro? Questi video sono tutti dello stesso tipo?supernova wrote:niente!
si chiude inaspettatamente...:
Mi hai incuriosito: ho fatto una prova adesso è si chiude anche a me!supernova wrote:ho provato anche un filmato con estensione .avi ma si chiude sempre...
Purtroppo non posso fare confronti con versioni precedenti perché non uso Toast per estrarre audio!
Concludendo: non è un problema tuo