IL MIO G5 NON SI ACCENDE.....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
blacknnoise
Approdato su Mac Peer
IL MIO G5 NON SI ACCENDE.....

Post by blacknnoise »

Salve, ho urgente bisogno di aiuto. Il mio G5 2.7 non si accende/spegne più da quando è andata via la corrente... il Led è acceso, fisso. Ho provato a staccare tutte le peeriferiche e i il cavo d'alimentazione ma niente..... :cry: :cry: :cry:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: IL MIO G5 NON SI ACCENDE.....

Post by Hartz »

blacknnoise wrote:Salve, ho urgente bisogno di aiuto. Il mio G5 2.7 non si accende/spegne più da quando è andata via la corrente... il Led è acceso, fisso. Ho provato a staccare tutte le peeriferiche e i il cavo d'alimentazione ma niente..... :cry: :cry: :cry:
Togli il cavo di alimentazione, sgancia la leva posteriore e togli il pannello laterale.
Togli anche la protezione di plastica trasparente.
Io ho il mono 1.8 mentre tu hai il dual 2.7 però le cose dovrebbbero essere simili e quindi dovresti togliere il sostegno per la ventola che ti impedisce di guardare all'interno.
Sulla parete verticale a sinistra in basso, sotto i banchi della RAM dovresti vedere un pulsantino grigio-ferro del diametro di un centesimo di euro con la scritta PMU: premilo una sola volta per un secondo (mi raccomando: una sola volta).
Ora rimonta tutto, infila la spina, incrocia le dita e riavvia.

Fammi sapere!

:vecchietto:

Dimenticavo… :macpeer:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
The Castel
Re: IL MIO G5 NON SI ACCENDE.....

Post by The Castel »

Hartz wrote:
blacknnoise wrote:Salve, ho urgente bisogno di aiuto. Il mio G5 2.7 non si accende/spegne più da quando è andata via la corrente... il Led è acceso, fisso. Ho provato a staccare tutte le peeriferiche e i il cavo d'alimentazione ma niente..... :cry: :cry: :cry:
Togli il cavo di alimentazione, sgancia la leva posteriore e togli il pannello laterale.
Togli anche la protezione di plastica trasparente.
Io ho il mono 1.8 mentre tu hai il dual 2.7 però le cose dovrebbbero essere simili e quindi dovresti togliere il sostegno per la ventola che ti impedisce di guardare all'interno.
Sulla parete verticale a sinistra in basso, sotto i banchi della RAM dovresti vedere un pulsantino grigio-ferro del diametro di un centesimo di euro con la scritta PMU: premilo una sola volta per un secondo (mi raccomando: una sola volta).
Ora rimonta tutto, infila la spina, incrocia le dita e riavvia.

Fammi sapere!

:vecchietto:

Dimenticavo… :macpeer:
L'ospitalità di Hartz è ormai leggendaria :P
Benvenuto anche da parte mia... :P
e facci sapere se hai risolto il tutto seguendo le sue istruzioni :wink:
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
picodm
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by picodm »

:benvenuto:
e in bocca al lupo...
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."

un po di megalomania...

http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm

Post Reply