DOMANDA SU aMsn
DOMANDA SU aMsn
Grazie per i suggerimenti ad avrobay e Yukora, mi sono scaricato ed ho installato aMsn ora vorrei sapere visto che non mi è ancora capitato come devo fare se un utente di MSN con cam mi vuole invitare a vederlo devo configugare qualcosa oppure l'accesso lo fa automaticamente accettando l'ivinto di guardarlo in cam? Vi chiedo questo perchè ancora non mi è successo, aspetto vostre notizie, grazie ancora.
Aiuto gsaro
Grazie gsaro per l'aiuto, non ho configurato nulla sono andato nelle preferenze ma non trovo ciò che dici potresti dirmi passo passo ciò che devo fare e vedere, ti ringrazio anticipatamente.
scusa, ma era da due giorni che nn visitavo il forum!! ]IgorC wrote:Grazie gsaro per l'aiuto, non ho configurato nulla sono andato nelle preferenze ma non trovo ciò che dici potresti dirmi passo passo ciò che devo fare e vedere, ti ringrazio anticipatamente.
se clicchi il pulsante ti compare una nuova schermata che ti dice se le porte sono aperte o no (segue immagine)
[/img]se la schermata è uguale a quella che vedi, allora è tutto ben configurato!
fammi sapere
ciao