Mail (Visore attività )
Fai questa prova: preparati un bel file da 3 o 4 Mb allegalo ad un messaggio e spediscitelo e poi stai a guardare la finestrella del Visore Attività.giadeo wrote:Grazie.
Invece è vuota in ogni situazione. Per la verità appaiono in un lampo delle scritte e delle icone rosse che scompaiono in baleno. Anche questo è normale?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
E quando l'hai ricevuto, niente?giadeo wrote:Ho spedito un messaggio a me stesso di 4,6 Mb. Durante l'invio la finestra visore attività mi faceva vedere la progressione dell'invio, poi niente e finestra vuota.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Se non vi dispiace vorrei tornare sull'argomento.
Quando apro visore attività trovo la finestra vuota e pensavo non fosse
normale. Dico quello che penso e ditemi se sbaglio: seleziono un messaggio
e sul visore non compare nulla e va bene.
Spedisco una mail di grosse dimensioni, apro il visore e noto che l'invio procede e, in tutto questo tempo, ho la possibilità di annullare l'nvio
schiacciando sul tasto rosso.
Se così è chiedo scusa di non aver capito in precedenza o di essermi espresso male.
Quando apro visore attività trovo la finestra vuota e pensavo non fosse
normale. Dico quello che penso e ditemi se sbaglio: seleziono un messaggio
e sul visore non compare nulla e va bene.
Spedisco una mail di grosse dimensioni, apro il visore e noto che l'invio procede e, in tutto questo tempo, ho la possibilità di annullare l'nvio
Se così è chiedo scusa di non aver capito in precedenza o di essermi espresso male.
Sì, a me pare che sia proprio così. Ma non c'è niente di cui scusarsi...giadeo wrote:Spedisco una mail di grosse dimensioni, apro il visore e noto che l'invio procede e, in tutto questo tempo, ho la possibilità di annullare l'nvio
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Si, è normale che la finestra sia attiva solo durante la trasmissione e la ricezione dei messaggi.
Inoltre
: .
Grazie!
Inoltre
di questo io non mi ero mai accortogiadeo wrote:l'invio procede e, in tutto questo tempo, ho la possibilità di annullare l'nvio
Grazie!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch