Mail (Visore attività )
Mail (Visore attività)
Buongiorno ragazzi,
quando invio o ricevo e mail con grossi allegati per vedere lo "stato di invio o ricezione" clicco su "Finestra -> Visore Attività" e fin qua ok.
C'è la possibilità di lasciare sempre visibile la barra di avanzamento? In sostanza è possibile "incastrarla" tra le icone? (elimina, ricevi, nuovo, ecc).
Stessa cosa dicasi per ottenere il font in grassetto. E' possibile avere sempre in bella vista il tasto "Bold".
Grazie
quando invio o ricevo e mail con grossi allegati per vedere lo "stato di invio o ricezione" clicco su "Finestra -> Visore Attività" e fin qua ok.
C'è la possibilità di lasciare sempre visibile la barra di avanzamento? In sostanza è possibile "incastrarla" tra le icone? (elimina, ricevi, nuovo, ecc).
Stessa cosa dicasi per ottenere il font in grassetto. E' possibile avere sempre in bella vista il tasto "Bold".
Grazie
Re: Mail (Visore attività)
Non mi risulta che sia possibile ottenere quello che dici tu nella barra degli strumenti, però puoi mettere in grassetto il testo premendo Mela B e puoi far apparire il Visore Attività premendo Mela 0 (è uno zero e non la lettera O).Cris wrote:Buongiorno ragazzi,
Grazie![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Non capisco bene la tua domanda: Mail ti permette già di vedere il "peso" delle mail e dei loro allegati…imattg5 wrote:Colgo la palla al balzo e domando: è possibile visualizzare il peso totale di una mail con diversi allegati?

O forse non ho capito niente…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Io il peso complessivo lo leggo nella colonna "dimensione". Mi pare tenga conto correttamente degli allegati.imattg5 wrote:Colgo la palla al balzo e domando: è possibile visualizzare il peso totale di una mail con diversi allegati?

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mi sa che devo iniziare a dormire almeno tre quattro ore per notte
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.