allora il problema e' questo: ho comprato dei dvd normalissimi della Verbatim sui quali ho provato a masterizzare ma dopo aver fatto finata di masterizzarli mi esce fuori una finestra con scritto p.s.(quando imparero a mettere pur'io le immagini sara sempre troppo tardi!!! ):
la verifica del disco non e' riuscita e il disco non e' idoneo. Scartalo e prova di nuovo con un disco vuoto.(codice errore 0x80020063)"
no non utilizzo nessun programma ...li trascino sull'icona e avvio la masterizzazione...adesso provo a diminuire la velocita ...ma nel caso... da dove dovrei togliere la verifica?
KATANGA wrote: aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! ...???e allora che voleva prima?
Farti uno scherzetto.
A parte gli scherzi, è capitato anche a me, ma in modo del tutto casuale, non ho ancora capito il motivo...
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! grazie a tutti!!!
ciaooooo
KATANGA wrote:infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! grazie a tutti!!!
ciaooooo