masterizzatore
masterizzatore
chi mi consiglia un buon masterizzatore per un mac g3??
grazie
grazie
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
se hai la porta firewire orientati su di un modello firewire. in questo caso potrai effettuare l'avvio da cd o dvd nel caso tu ne abbia bisogno.
ottimi sono i lacie,
vari modelli, alcuni incidono anche il disco con un laser e ti evitano di passarli col pennarello o nella stampante (tecnologia Lightscribe) li puoi acquistare con o senza il software Toast 7
io ho preso un LG da PC el'ho inserito in un box firewire
costa molto meno e funge altrettanto bene

ottimi sono i lacie,
vari modelli, alcuni incidono anche il disco con un laser e ti evitano di passarli col pennarello o nella stampante (tecnologia Lightscribe) li puoi acquistare con o senza il software Toast 7
io ho preso un LG da PC el'ho inserito in un box firewire
costa molto meno e funge altrettanto bene
con 50 euro piu o meno trovi anche il PREDATOR della iomega...io l'avevo sul mio vecchio iMac G3 e andava benissimo...se trovo delle foto le posto...

I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Tupac Shakur, June 1996
purtroppo e' solo cd...si e' esterno...pero' penso che della iomega (che non mi sembra molto cara) ci siano anche dvd...
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
Tupac Shakur, June 1996
Che bello!photostudio wrote: alcuni incidono anche il disco con un laser e ti evitano di passarli col pennarello o nella stampante
Quanto costa più o meno un masterizzatore con questa funzione?
Lo voglio!
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.