pippi wrote:Chiarissimo!
il mio errore é stato di convertire prima in dv E POI importare in iMovie, cosi mi sono trovata a lavorare su due files enormi col risultato di bloccare il sistema.
Grazie :-)
E' un procedimento invece giusto e spesso necessario. Se infatti prendi un Divx e lo trascini direttamente su iMovie e se hai installato il codec divx per QT allora iMovie lo accetta e comincia convertire ma.... spessissimo solo alla fine del lungo processo di avverte di aver fallito. Ecco perché è meglio convertire prima in DV.
avrobay wrote:E' un procedimento invece giusto e spesso necessario. Se infatti prendi un Divx e lo trascini direttamente su iMovie e se hai installato il codec divx per QT allora iMovie lo accetta e comincia convertire ma.... spessissimo solo alla fine del lungo processo di avverte di aver fallito. Ecco perché è meglio convertire prima in DV.
Eh ma allora... devo per forza rinunciare oppure aumentare la capacità dell'hd? Perché io ho liberato tutto lo spazio possibile, ma a quanto pare non é stato sufficiente.
avrobay wrote:E' un procedimento invece giusto e spesso necessario. Se infatti prendi un Divx e lo trascini direttamente su iMovie e se hai installato il codec divx per QT allora iMovie lo accetta e comincia convertire ma.... spessissimo solo alla fine del lungo processo di avverte di aver fallito. Ecco perché è meglio convertire prima in DV.
Eh ma allora... devo per forza rinunciare oppure aumentare la capacità dell'hd? Perché io ho liberato tutto lo spazio possibile, ma a quanto pare non é stato sufficiente.
Ma portare un Divx su iMovie non ti serve poi a molto normalmente. Secondo me non sentirai questa esigenza altre volte.
pippi wrote:Eh ma allora... devo per forza rinunciare oppure aumentare la capacità dell'hd? Perché io ho liberato tutto lo spazio possibile, ma a quanto pare non é stato sufficiente.