streaming senza audio! [risolto]
- flashcream
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Uscito da processo coreaudiod, mi ha chiesto la password, e sono uscito.flashcream wrote:non è un tuo processo ma un processo root
quindi nel menù a tendina metti "mostra tutti i processi"
![]()
Uscito da Monitoraggio e riaperta Configurazione MIDI, ma la schermata è quella di prima: uscita audio non supportata.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
leggo solo ora gli aggiornamenti del mio topic. Per evitare che Mac 4 si senta "solo", aggiungo che ho la stessa identica situazione: o uno o l'altro.
Per regolare gli Hz in uscita come suggerito da flash, ho dovuto selezionare "Ingr. di default" per attivare l'uscita audio; disattivando però ingresso audio.
Per regolare gli Hz in uscita come suggerito da flash, ho dovuto selezionare "Ingr. di default" per attivare l'uscita audio; disattivando però ingresso audio.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
È esattamente come quello di Mac4Life. Devo anche aggiungere che l'ingresso del microfono si sente benissimo (testato con skype)… penso sia una configurazione degli iMac Intel.flashcream wrote:noldotar dovrebbe mostrarti il suo pannello.... e forse ci togliamo il dubbio
(scrivigli in modo che veda il topic)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Allora, bene così.Noldotar wrote:È esattamente come quello di Mac4Life. Devo anche aggiungere che l'ingresso del microfono si sente benissimo (testato con skype)… penso sia una configurazione degli iMac Intel.
Il caso è DOPPIAMENTE risolto.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»