AdiumX - Trasferimento File

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Mat@Mac
Approdato su Mac Peer
AdiumX - Trasferimento File

Post by Mat@Mac »

Ciao a tutti vengo dal mondo pc, ormai lasciato però da 5 mesi, e ancora non ho risolto il problema del trasferimento file tramite Adium.
Ho un iMac PPC e una linea aDSL Libero 4mb FLAT.
X scambiare file con utenti windows ci metto ore, x una foto minuti.
Mi sapreste dare una mano? grazie
Mat - iMac isight PPC
avrobay
Re: AdiumX - Trasferimento File

Post by avrobay »

Mat@Mac wrote:Ciao a tutti vengo dal mondo pc, ormai lasciato però da 5 mesi, e ancora non ho risolto il problema del trasferimento file tramite Adium.
Ho un iMac PPC e una linea aDSL Libero 4mb FLAT.
X scambiare file con utenti windows ci metto ore, x una foto minuti.
Parli di msn? Allora usa Microsoft Messenger (ultima versione) per Mac invece di Adium.
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mat@Mac
Approdato su Mac Peer

Post by Mat@Mac »

si parlo di msn, preferivo però usare Adium xk mi piace di più, messenger è meno bello..e non mi va di cambiare programma ogni volta che mi inviano un file :?
Mat - iMac isight PPC
avrobay

Post by avrobay »

Mat@Mac wrote:si parlo di msn, preferivo però usare Adium xk mi piace di più, messenger è meno bello..e non mi va di cambiare programma ogni volta che mi inviano un file :?
Capisco.
Io passerei a Microsoft Messenger. L'ultima versione non è male. Mettilo alla prova.
Noldotar
Portento di Mac Peer
Re: AdiumX - Trasferimento File

Post by Noldotar »

Mat@Mac wrote:X scambiare file con utenti windows ci metto ore, x una foto minuti.
Hai per caso un router?
Mat@Mac
Approdato su Mac Peer

Post by Mat@Mac »

x Avrobay
l'ultima mi sembra uguale..a quella precedente.., non supporta nemmeno il raggruppamento finestre, poi graficamente meglio Adium

X noldotar
Si ho un router Telit AR520, mappato su alcune porte..dici che devo farlo anche x quelle d Adium? se si quali sono? grazie
Mat - iMac isight PPC
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

non ho mai riscontrato problemi con adium nell'invio di file che per utenti messenger ne per utenti aim :roll:
avrobay

Post by avrobay »

Mat@Mac wrote:x Avrobay
l'ultima mi sembra uguale..a quella precedente.., non supporta nemmeno il raggruppamento finestre, poi graficamente meglio Adium
Dei gusti non si discute ma di efficenza sì. Adium ha delle difficoltà con il trasferimento dei file, stando a quello che mi dici. Per questo ti consiglio di provare l'ultima versione di Microsoft Messenger perché questi problemi non dovrebbe presentarli.
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Mat@Mac wrote:X noldotar
Si ho un router Telit AR520, mappato su alcune porte..dici che devo farlo anche x quelle d Adium? se si quali sono? grazie
Vedo che la porta per la comunicazione con MSN è 1863, prova ad abilitarla col router… forse è quello.
Mat@Mac
Approdato su Mac Peer

Post by Mat@Mac »

proverò grazie 8)
Mat - iMac isight PPC

Post Reply