AdiumX - Trasferimento File
AdiumX - Trasferimento File
Ciao a tutti vengo dal mondo pc, ormai lasciato però da 5 mesi, e ancora non ho risolto il problema del trasferimento file tramite Adium.
Ho un iMac PPC e una linea aDSL Libero 4mb FLAT.
X scambiare file con utenti windows ci metto ore, x una foto minuti.
Mi sapreste dare una mano? grazie
Mat - iMac isight PPC
Re: AdiumX - Trasferimento File
Parli di msn? Allora usa Microsoft Messenger (ultima versione) per Mac invece di Adium.Mat@Mac wrote:Ciao a tutti vengo dal mondo pc, ormai lasciato però da 5 mesi, e ancora non ho risolto il problema del trasferimento file tramite Adium.
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Capisco.Mat@Mac wrote:si parlo di msn, preferivo però usare Adium xk mi piace di più, messenger è meno bello..e non mi va di cambiare programma ogni volta che mi inviano un file![]()
Io passerei a Microsoft Messenger. L'ultima versione non è male. Mettilo alla prova.
Re: AdiumX - Trasferimento File
Hai per caso un router?Mat@Mac wrote:X scambiare file con utenti windows ci metto ore, x una foto minuti.
Dei gusti non si discute ma di efficenza sì. Adium ha delle difficoltà con il trasferimento dei file, stando a quello che mi dici. Per questo ti consiglio di provare l'ultima versione di Microsoft Messenger perché questi problemi non dovrebbe presentarli.Mat@Mac wrote:x Avrobay
l'ultima mi sembra uguale..a quella precedente.., non supporta nemmeno il raggruppamento finestre, poi graficamente meglio Adium