il mio iMac G5 si spegne da solo. (VARIE STORIE)
Castel, per quel che riguarda le temperature posso dirti che col mio iMac G5 prima serie, di media ho 66°. Secondo me è altina, ma chiedendo anche sul forum ho visto che è proprio l'iMac che tende ad essere rovente
Almeno spero 
Comunque se fai una ricerca sul forum dovresti trovare diversi topic. Sempre che ti interessi saperlo
Comunque se fai una ricerca sul forum dovresti trovare diversi topic. Sempre che ti interessi saperlo
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Mi dispiace per il tuo gioielloThe Castel wrote:Portato oggi in assistenza.
Mi han detto che molto probabilmente dovranno cambiare scheda logica e processore...
Una delicata operazione chirurgica attande il mio pargolo![]()
Il rivenditore bagnetti ( sulla flaminia
PowerbooK 15.2-inch G4 1.67 Ram 1Gb ddr2 9700 128 mb HD 80 Gb
Ipod Photo 20 GB
Ipod Photo 20 GB
-
The Castel
FabiuS wrote:Mi dispiace per il tuo gioielloThe Castel wrote:Portato oggi in assistenza.
Mi han detto che molto probabilmente dovranno cambiare scheda logica e processore...
![]()
Il rivenditore bagnetti ( sulla flaminia ]
io invece vado da Bagnetti a p.za Gentile da Fabriano, vicino l'Olimpico... e non ti dico che bel vedere le ragazze che ci lavorano..gentili, belle e professioniste... lasciamo perdere che mi sento male
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
ma fanno prima a mettere tutto su un mac nuovo...The Castel wrote:Portato oggi in assistenza.
digli di usare terminale.
Code: Select all
sudo asr -source / -target /Volumes/BackupDisk -erase
fine, con quel comando ottieni una copia intera ed avviabile di tutto il Mac.
fonte
http://www.tevac.com/article.php?story= ... 0212707224
P.S. testato personalmente... da quando lo conosco non uso più cose tipo carbon copy cloner
-
The Castel
un uccellino mi ha detto che poteva essere una questione di ram, torglierla e poi rimetterla poteva bastare... Dite che sia possibile?
cioè se era solo ram non devo far altro che suicidarmi per un errore così grossolano(pero' i tests li ha passati tutti la ram)
cioè se era solo ram non devo far altro che suicidarmi per un errore così grossolano(pero' i tests li ha passati tutti la ram)
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
The Castel wrote: cioè se era solo ram non devo far altro che suicidarmi per un errore così grossolano(pero' i tests li ha passati tutti la ram)
Dal tutorial di Mac Peer
Apple Hardware Test si trova sul CD "Software Aggiuntivo". Il test non è sicuro al 100% e anche se non trova errori, non è detto che non ci siano.
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
-
The Castel
grazie comunque del link, la prossima volta lo terrò a menteRoccia wrote:The Castel wrote: cioè se era solo ram non devo far altro che suicidarmi per un errore così grossolano(pero' i tests li ha passati tutti la ram)
Dal tutorial di Mac Peer
Apple Hardware Test si trova sul CD "Software Aggiuntivo". Il test non è sicuro al 100% e anche se non trova errori, non è detto che non ci siano.
E citerei anche:Roccia wrote:The Castel wrote: cioè se era solo ram non devo far altro che suicidarmi per un errore così grossolano(pero' i tests li ha passati tutti la ram)
Dal tutorial di Mac Peer
La Ram difettosa è spesso colpevole di malfunzionamenti del Mac ma in genere uno dei sintomi è il classico Kernel Panic e non lo spegnimento.15 Rimuovi banchi RAM installati successivamente alll’acquisto del mac
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci