iMac Intel: veloce, ma non quanto sostiene Apple
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
a parte che se vedo bill attraversarmi la strada lo tiro sotto anche se sono coi pattini, cmq.. io credo (dico credo perchè il Male potrebbe presentarsi con molte facce) di non usare nulla che venga da casa Gates
e poi ti pare spendere centinaia di euro per scrivere una lettera?
se proprio uno deve avere un wordprocessor ce ne sono a bizzeffe di più carini e meno costosi di word
ci sono pure le copie opensource di word che sono legali e gratuite
per gli slideshow tipo PowerPoint uso KeyNote di Apple (a 79 euro con Pages) che è un altro pianeta rispetto a Microsoft
Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, stai alla larga da casa Gates, se non esiste per Mac vuol dire che è inutile.

e poi ti pare spendere centinaia di euro per scrivere una lettera?
se proprio uno deve avere un wordprocessor ce ne sono a bizzeffe di più carini e meno costosi di word
ci sono pure le copie opensource di word che sono legali e gratuite
per gli slideshow tipo PowerPoint uso KeyNote di Apple (a 79 euro con Pages) che è un altro pianeta rispetto a Microsoft
Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, stai alla larga da casa Gates, se non esiste per Mac vuol dire che è inutile.
Confermo quanto letto su Microzozz 
Inoltre sto aspettando il mio MBP nuovo per montargli su, anche se su Rosetta, NeoOffice :P
Bill con me hai finito!!! :twisted:
Inoltre sto aspettando il mio MBP nuovo per montargli su, anche se su Rosetta, NeoOffice :P
Bill con me hai finito!!! :twisted:
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Office gira benissimo sui Mac Intel con Rosetta. Nessun problema.
Io, comunque, aspetto fiducioso la versione universal. Word resta ancora - almeno per l'uso che ne faccio io - la migliore applicazione del settore.
Comunque, tanto per fare paragoni, Office gira sull'iMac Core Duo come sull'iMac G4.

Io, comunque, aspetto fiducioso la versione universal. Word resta ancora - almeno per l'uso che ne faccio io - la migliore applicazione del settore.
Comunque, tanto per fare paragoni, Office gira sull'iMac Core Duo come sull'iMac G4.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life wrote:Office gira benissimo sui Mac Intel con Rosetta. Nessun problema.
]
sei il numero uno...
riesci a farmi sapere sempre ciò che voglio con poche parole!!!
-
alfonsohuby
- Approdato su Mac Peer
io sinceramente ho preso un intel e devo dire che secondo me quando uscirà il nuovo OS si potrà effettivamente vedere la potenza di queste macchine.
In ogni caso adesso il sistema, anche se universal è sempre un porting, perciò un adattamento al meglio.
In ogni caso adesso il sistema, anche se universal è sempre un porting, perciò un adattamento al meglio.
AlfonsoHuby
Veniteci a trovare su MAC LAB http://maclab.altervista.org/forum/
Visita il mio sito:
http://www.webalice.it/alfonso.morabito/Home.html
Veniteci a trovare su MAC LAB http://maclab.altervista.org/forum/
Visita il mio sito:
http://www.webalice.it/alfonso.morabito/Home.html
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Aspettiamo Leopard 10.5 che, secondo le voci, dovrebbe uscire ad agosto-settembre, e vediamo se gli iMac Core Duo diventeranno ancora migliori di quanto non lo siano già.alfonsohuby wrote:io sinceramente ho preso un intel e devo dire che secondo me quando uscirà il nuovo OS si potrà effettivamente vedere la potenza di queste macchine.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Mah, a volte ci sono stati dei WWDC, in cui Jobs ha presentato il software e ha annunciato, contestualmente, «shipping today».simo2409 wrote:Io sapevo che l'anticipazione è prevista per agosto ... non la consegna
Sbaglio ? Se è così son contento di sbagliare![]()
Già non è sicuro al 100% che Leopard sarà completato e presentato per agosto. Figuriamoci lo «shipping».
Sono voci, sulle quali, a volte, è bello anche solo fare qualche chiacchiera.