VJ: programmi per mixare video
avrobay wrote:http://www.tuttologia.com/Mac-mixare-video.html
Sorry, mi ero perso fra i post.....
provo subito.... :P
Mitici!

..avimixer pro dice che funziona meglio con :...
Important: The latest Quicktime 7 player has some technical problems such as audio controls, please use Quicktime player version 6.5 for best performance.
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
segnalo questo ProVideoPlayer
ho scaricato il trial, bello si possono editare i colori del video, stile photoshop, molto valido. avete presente i vari canali, saturazione ecc....
spero possa servire a qualcuno
anche se la vers registrata costa 499 verdoni!

ho scaricato il trial, bello si possono editare i colori del video, stile photoshop, molto valido. avete presente i vari canali, saturazione ecc....
anche se la vers registrata costa 499 verdoni!
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
peccato è solo per tigergabod3 wrote:Aggiunto all'elenco dei programmi video anche Quartonian Mixer.
![]()
Freeware, VJ mixer in Quartz Composer, da provare...![]()
Grazie mille per la segnalazione macDavid, ho editato il primo post di questo thread, aggiungendo il nuovo elenco.macDavid wrote:segnalo questo ProVideoPlayer
ho scaricato il trial, bello si possono editare i colori del video, stile photoshop, molto valido. avete presente i vari canali, saturazione ecc....spero possa servire a qualcuno
![]()
anche se la vers registrata costa 499 verdoni!![]()
![]()

Sembra proprio un ottimo software, aggiungo a quanto hai già detto tu che è Universal Binary e che attendiamo i commenti di chi abbia voglia o modo di provarlo!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Io lo sto provandogabod3 wrote:Sembra proprio un ottimo software, aggiungo a quanto hai già detto tu che è Universal Binary e che attendiamo i commenti di chi abbia voglia o modo di provarlo!
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
....avrobay wrote:Io lo sto provandogabod3 wrote:Sembra proprio un ottimo software, aggiungo a quanto hai già detto tu che è Universal Binary e che attendiamo i commenti di chi abbia voglia o modo di provarlo!
![]()
E' molto semplice nell'utilizzo.
L'ho provato anche io e... non mi sembra semplice....
In origine stavo cercando qualcosa che funzionasse come Jam per la musica...
Un fade in fade out automatico e non, che poi masterizzi un dvd....
..cmq riprovo...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
-
marchinooo
- Approdato su Mac Peer
Modul8
Come si può dimenticare MODUL8 come software di gestione del mix video.
Questo è un programma sensazionale.
DA PROVARE.
Xk modul8?
Deriva direttamente dal nome: A MODULI visto che il programma funziona a piccole finestra con funzioni particolari tra loro, come se fossero tanti blocchi. Le immagini legge Jpeg e Jpg mentre i video devono essere rigorosamente .Mov
Consultate youtube o il sito stesso per vedere i grandi Vj al lavoro.
(Sul sito di modul8 c'è una console video touchscreen e il vj, conosciutissimo, alza la pista del mixer video touch screen, con la lingua! Impressionanteee l'effetto e i video che compone!!)
Permette inoltre di utilizzare la webcam integrata come fonte ulteriore di video live e inoltre si possono attaccare webcam e telecamere usb......ma sopratutto...preparatevi.....TELECAMERE PROFESSIONALI IN FIREWIRE...che hanno una risoluzione fenomenale via wifi.
è presente la versione demo (2.5) sul sito web ufficiale.
Per essere usato è necessario avere l'adattatore MINI-DVI/VIDEO se da proiettare su televisori o proiettori con entrata video.
E per i + professionali direttamente con IPHONE è possibile, via WIFI, comandare il mac per mixare i video a distanza.
Aggiungilo alla pagina dei software per mixvideo.
In PRIMISSIMA POSIZIONE.
Che è il + usato.
MODUL8

www.garagecube.com/modul8
Ciao.
M.
Questo è un programma sensazionale.
DA PROVARE.
Xk modul8?
Deriva direttamente dal nome: A MODULI visto che il programma funziona a piccole finestra con funzioni particolari tra loro, come se fossero tanti blocchi. Le immagini legge Jpeg e Jpg mentre i video devono essere rigorosamente .Mov
Consultate youtube o il sito stesso per vedere i grandi Vj al lavoro.
(Sul sito di modul8 c'è una console video touchscreen e il vj, conosciutissimo, alza la pista del mixer video touch screen, con la lingua! Impressionanteee l'effetto e i video che compone!!)
Permette inoltre di utilizzare la webcam integrata come fonte ulteriore di video live e inoltre si possono attaccare webcam e telecamere usb......ma sopratutto...preparatevi.....TELECAMERE PROFESSIONALI IN FIREWIRE...che hanno una risoluzione fenomenale via wifi.
è presente la versione demo (2.5) sul sito web ufficiale.
Per essere usato è necessario avere l'adattatore MINI-DVI/VIDEO se da proiettare su televisori o proiettori con entrata video.
E per i + professionali direttamente con IPHONE è possibile, via WIFI, comandare il mac per mixare i video a distanza.
Aggiungilo alla pagina dei software per mixvideo.
In PRIMISSIMA POSIZIONE.
Che è il + usato.
MODUL8

www.garagecube.com/modul8
Ciao.
M.