Cerco MAC OS X 10.3
Cerco MAC OS X 10.3
Cerco il sistema operativo in oggetto per potere eseguire ''Mac OS X Upgrade DVD TIGER 10.4'' ad un prezzo accettabile. Per me è urgente, chiedo cortesemente se mi potete aiutare.
Grazie
Grazie
-
bulldogettore
- Approdato su Mac Peer
Re: Cerco MAC OS X 10.3
scusa non ho capitodanir wrote:Cerco il sistema operativo in oggetto per potere eseguire ''Mac OS X Upgrade DVD TIGER 10.4'' ad un prezzo accettabile. Per me è urgente, chiedo cortesemente se mi potete aiutare.
Grazie
vuoi il 10.3 per poter passare a tiger?
se hai gia tiger installalo
- flashcream
se ha il dvd upgrade serve necessariamente panther sotto.... è il dvd consegnato per 19 euro (solo la spedizione)... installabile su ogni macchina nuova stoccata in magazzino e venduta dopo l'uscita di tiger... quindi ne avrebbe avuto diritto ma non lo aveva installatoJamming wrote:se hai gia tiger installalo
quel dvd controlla l'esistenza di panther e se non c'è..... non installa nulla
ah ok Flash non lo sapevoflashcream wrote:se ha il dvd upgrade serve necessariamente panther sotto.... è il dvd consegnato per 19 euro (solo la spedizione)... installabile su ogni macchina nuova stoccata in magazzino e venduta dopo l'uscita di tiger... quindi ne avrebbe avuto diritto ma non lo aveva installatoJamming wrote:se hai gia tiger installalo
quel dvd controlla l'esistenza di panther e se non c'è..... non installa nulla
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
avrobay wrote:Guardate cha danir ha felicemente risolto:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=94498
![]()
già.... (io) leggermente disattento :P