Configurazione firewall
Configurazione firewall
Salve raga volevo chiedervi dovrei configurare il firewall di mac os x panther quindi vado su preferenze sistema-condivisione firewall-nuova... a questo punto dovrei inserire i numeri tcp e udp però nelle mie preferenze il pc non mi fa distinzione fra le due categorie cioe mi mette a disposizione non due righe vuote su cui scrivere ma una sola. Consigli? dite che va bene lo steso se i numeri li metto tutti su una stessa riga?
??:
- flashcream
- flashcream
non sono mago...
di che server parli e di quale applicazione? e poi modem mmmm.... forse intendi router... un router wifi?
servono spiegazioni un pò più dettagliate.... anche su quali porte hai aperto
detto questo perdere la connessione ad un server non dipende per forza dal fatto che le porte siano o non siano aperte (anche perchè le frecce... sono verdi... buon segno... se fosse amule).... hai semplicemente provato a cambiare server?
di che server parli e di quale applicazione? e poi modem mmmm.... forse intendi router... un router wifi?
servono spiegazioni un pò più dettagliate.... anche su quali porte hai aperto
detto questo perdere la connessione ad un server non dipende per forza dal fatto che le porte siano o non siano aperte (anche perchè le frecce... sono verdi... buon segno... se fosse amule).... hai semplicemente provato a cambiare server?