Speed Download
Speed Download
Salve,
funziona veramente Speed Download? Quanto migliora? Ancora non sono stato raggiunto dall' ADSL e magari potevo accelerare lo scaricamento di file pesanti.
Un saluto a tutti
Ali
funziona veramente Speed Download? Quanto migliora? Ancora non sono stato raggiunto dall' ADSL e magari potevo accelerare lo scaricamento di file pesanti.
Un saluto a tutti
Ali
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io uso Speed Download regolarmente. Per la mia esprienza personale, ti posso dire che, con una ADSL 6Mb Fastweb - con la quale scaricavo a 450 Kb - dopo l'installazione di Speed Download sono passato a 700 Kb.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Re: Speed Dpwnload
Lo usavo quando avevo la 56K e ti dico che funziona beneAliberto wrote:Salve,
Un saluto a tutti
Ali
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
La configurazione la fa in automatico al momento dell'installazione, chiedendoti sei vuoi aggiungere dei plug-in per il tuo web browser. Tuttavia, nelle Pereferenze è possibile personalizzare qualsiasi parametro.Rollei wrote:Sbaglio o vanno configurati a mano i vari "servizi" che si desidere accelerare?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ecco il link per scaricare l'ultima versione, la 4.0.1:
Speed Download
La puoi provare gratis per 15 giorni, poi, se vuoi continuare ad usarla, la devi registrare.

Speed Download
La puoi provare gratis per 15 giorni, poi, se vuoi continuare ad usarla, la devi registrare.