feed rss come salvaschermo
feed rss come salvaschermo
gentili users ho scoperto da poco ,sono poco pratico,che posso impostare le notizie come salvaschermo utilizzando le feed rss di safari ora l'unico sito italiano è la repubblica come posso impostarne altri tenendo conto che ho scelto come browser internet preferito firefox?
grazie
grazie
- flashcream
questo ti è utile: http://docs.info.apple.com/article.html ... r1098.html
infine anche macpeer ha gli rss.... e cosi tanti altri siti

infine anche macpeer ha gli rss.... e cosi tanti altri siti
forse mi sono espresso male come faccio a cambiare nelle impostazioni del salvaschermo l'elenco di scelta degli rss noto che l'unico sito italiano è quello di repubblica....vorrei provare ad impostare il vostro o quello del corriere della sera .........possibile che questa opzione sia selezionabile dal menù di safari o di firefox??????
grazie
grazie
Se metti tra i preferiti di Safari anche il feed del Corriere della Sera, comparirà il corriere anche tra i salvaschermo!capa wrote:forse mi sono espresso male come faccio a cambiare nelle impostazioni del salvaschermo l'elenco di scelta degli rss noto che l'unico sito italiano è quello di repubblica....vorrei provare ad impostare il vostro o quello del corriere della sera .........possibile che questa opzione sia selezionabile dal menù di safari o di firefox??????
grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
- flashcream