AMULE E ANTEPRIMA
AMULE E ANTEPRIMA
Domanda basic: come faccio a vedere l'anteprima? Come si fa a selezionare il lettore?
Grazie.
Grazie.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
No, penso proprio che l'anteprima sia solo un'anteprima: cioè, l'inizio del video.
Potresti tentare di aprire forzatamente il file in download (es.: part.001) trascinandolo su VLC. Forse, in questo modo, riesci a vedere tutto quello che hai scaricato fino a quel momento. Ma non ho mai provato, quindi, non ne sono sicuro.

Potresti tentare di aprire forzatamente il file in download (es.: part.001) trascinandolo su VLC. Forse, in questo modo, riesci a vedere tutto quello che hai scaricato fino a quel momento. Ma non ho mai provato, quindi, non ne sono sicuro.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Infatti l'anteprima davvero comoda ci sarebbe se ci fosse una specie di buffering iniziale come negli streaming e poi si potesse vedere l'INTERO file. Allora si potrebbe virtualmente avere, chessò, un film disponibile dopo una ventina di minuti di download, inziare a vederlo e vedersi "mano a mano" ogni pezzo scaricato con soluzione di continuità...
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
Si. Salta col cursore di Vlc a quei punti del video che risultano dalla barra di aMule acquisiti. aMule non scarica partendo dall'inizio e quindi potresti avere i prime tre minuuti, venti minuti centrali e cinque minuti finali. Per esempio.Ismene wrote:Ho un'altra domanda...
L'anteprima si vede sempre fino a un certo punto, anche se il progresso è andato avanti? Non c'è modo di vedee altre parti?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci