applicazioni scelti da me!

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
gsaro
Mac Peer Aficionado
applicazioni scelti da me!

Post by gsaro »

In questo topic vi consiglio alcuni freeware che trovo molto utili (e simpatici :) )QUESTO È FREE:

1) DragThing download: é un'applicazione per creare Dock personalizzati (tipo il "dock" che c'era nel classic)

Image

2) DiscLabel
download un'applicazione per creare immagini da icollare sopra i cd (come una copertina), ce uno svantaggio: il costo, difatti e una demo di 30 giorni

Image

3) Easy Card download ti permette di creare e mandare biglietti d'auguri di qualità professionale per ogni occasione sul vostro mac: peccato anche questo é una demo, ma da provare ;)

Image
avrobay

Post by avrobay »

Grazie Gsaro. ;)
Ma dovresti presentare un solo programma per topic come spiegato qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1140

Ovvero:

Questa è una sezione del forum un po' diversa dalle altre. Conviene seguire delle regole se si vuole che, dopo qualche mese, continui ad essere facilmente consultabile.

Le regole da seguire per questa sezione sono semplici:
1) Segnalare solo ed esclusivamente freeware.
Vanno bene anche gli shareware se e solo davvero utilizzabili senza pagare, seppure con qualche limitazione ragionevole.
2) Un freeware per Topic. Utilizzare il titolo per il nome dell'applicazione.
3) Descrivere brevemente di cosa si tratta e se possibile il link per il download deve rimandare al sito del programma e non a versiontracker o macupdate.
4) Il freeware segnalato deve essere di interesse generale e personalmente testato!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

ok :) ...ma posso lasciare ormai questi 3 programmi nel topic :? : ;)
avrobay

Post by avrobay »

gsaro wrote:ok :) ...ma posso lasciare ormai questi 3 programmi nel topic :? : ]

No, proprio per le ragioni che ho esposto.
Oltretutto mi pare che almeno gli ultimi due non sono neanche dei freeware, o mi sbaglio?
avrobay

Post by avrobay »

Sposto il topic in "Mac Applicazioni: Segnalazioni, suggerimenti, opinioni, tutorial, tips...". ;)
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

aaa ok...ci sto capendo già di più sul cosa serve questo spazio....scusa :oops : ;)

Post Reply