Problema con Amule!?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Ecco l'immagine di upload e download dopo aver avviato amule e come sempre non riesco ad avviare nient'alrto che necessiti una connessione ad internet....

Image
Una MELA per dominarli tutti..
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

Yukora_ wrote:Ecco l'immagine di upload e download dopo aver avviato amule e come sempre non riesco ad avviare nient'alrto che necessiti una connessione ad internet....

Image
Ma quindi anche tu hai il mio stesso problema??

Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...

Come risolvo questo problema?
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

BigBoss wrote:
Yukora_ wrote:Ecco l'immagine di upload e download dopo aver avviato amule e come sempre non riesco ad avviare nient'alrto che necessiti una connessione ad internet....

Image
Ma quindi anche tu hai il mio stesso problema??

Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...

Si l'unica differenza è che io questo problema ce l'ho da sempre....anche non avendo un "Low ID"
avrobay

Post by avrobay »

BigBoss wrote:Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...

Dovresti descrivere la tua situazione: Modem/router, se hai già aperto configurato il router o se hai i firewall attivati sul mac...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

avrobay wrote:
BigBoss wrote:Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...

Dovresti descrivere la tua situazione: Modem/router, se hai già aperto configurato il router o se hai i firewall attivati sul mac...
firewall attivi su mac :? ??: non direi...anche perchè da quando l'ho comprato non ho toccato nulla che riguardi i firewall :P
avrobay

Post by avrobay »

BigBoss wrote:firewall attivi su mac :? ??: non direi...anche perchè da quando l'ho comprato non ho toccato nulla che riguardi i firewall :P
Hai un router? Se la risposta è sì allora dicci anche marca e modello.
I firewall del Mac, invece, si avviano, si fermano e si configurano in preferenze di sistema > condivisione > Firewall
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Per sapere se è attivo il firewall del mac basta che vai in Preferenze/Condivisione/Firewall......

e da li puoi vedere tutto 8)
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

avrobay wrote:
BigBoss wrote:firewall attivi su mac :? ??: non direi...anche perchè da quando l'ho comprato non ho toccato nulla che riguardi i firewall :P
I firewall del Mac, invece, si avviano, si fermano e si configurano in preferenze di sistema > condivisione > Firewall

:( non vale mi ha anticipato di solo 1 minuto :x
avrobay

Post by avrobay »

avrobay wrote:
BigBoss... dove sei finito? Hai un Modem o un router?
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

avrobay wrote:
avrobay wrote:
BigBoss... dove sei finito? Hai un Modem o un router?
Scusa avro ma oggi ho avuto poco tempo, il mio router è un MICHELANGELO LAN CX targato Digicom con una presa USB e l'atra Ethernet

Post Reply