foto istantanea!!
Entusiasmante!:smt041
Adesso, ci riprovo con una mia foto.

Leoncavallo 2002 - Milano
Adesso, ci riprovo con una mia foto.

Leoncavallo 2002 - Milano
Fupic : Le prime 52 vignette.
Non puoi, la misura minima prevista nella finestrella di ImageShack è 100 x 75, mentre su Mac Peer gli avatar non devono superare gli 80 x 80 pixel...andrew wrote:come faccio ad impostare la foto dell'avatar da ImageShack???
Ridimensiona prima la tua immagine con un programma tipo ImageWell o Seashore e poi hostala su ImageShack.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Non si può. Gli avatar devono essere caricati sul server di Mac Peer.andrew wrote:come faccio ad impostare la foto dell'avatar da ImageShack???
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ok... tutto risolto... pensavo si potesse ridimensionare personalizzando... grazie...gabod3 wrote:Non puoi, la misura minima prevista nella finestrella di ImageShack è 100 x 75, mentre su Mac Peer gli avatar non devono superare gli 80 x 80 pixel...andrew wrote:come faccio ad impostare la foto dell'avatar da ImageShack???
Ridimensiona prima la tua immagine con un programma tipo ImageWell o Seashore e poi hostala su ImageShack.
![]()
si qst lo sapevo... volevo caricare un immagine sul web e poi caricarla tramite immisione URL sul server di MacPeer... grazie...avrobay wrote: Non si può. Gli avatar devono essere caricati sul server di Mac Peer.
Questo dovrebbe essere possibile. Forse è proprio ImageShack ad impedirlo. Scaricalo su HD e fai l'upload: è più semplice, secondo me.andrew wrote:si qst lo sapevo... volevo caricare un immagine sul web e poi caricarla tramite immisione URL sul server di MacPeer... grazie...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
In effetti potrebbero anche aggiungere questa possibilità, tutto sommato semplice per loro, visto che hanno già il ridimensionamento delle immagini. Offrirebbero un gran servizio...andrew wrote:ok... tutto risolto... pensavo si potesse ridimensionare personalizzando... grazie...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
avrobay wrote:[
Questo dovrebbe essere possibile. Forse è proprio ImageShack ad impedirlo. Scaricalo su HD e fai l'upload: è più semplice, secondo me. ]
volevo fare il ridimensionamento della mia Immagine direttamente tramite ImageShake...
gabod3 wrote: In effetti potrebbero anche aggiungere questa possibilità, tutto sommato semplice per loro, visto che hanno già il ridimensionamento delle immagini. Offrirebbero un gran servizio..