Vedere Matrix in streaming
Mi riferisco all'incapacità e la miopia di chi commissiona e realizza siti che tagliano fuori il 5% dell'utenza. Dico il 5% ma probabilmente è molto di più, visto il target della trasmissione.andrew wrote: non capisco a cosa ti riferisci...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Andrew, via ma ti pare che mi metta ad offendere te perché non hai il Mac?andrew wrote:ancora non capisco...
ti riferivi a me che ancora non ho il mac...?
o a chi non riusciva a visualizzare..?
E' ovvio che la colpa è di chi questi siti non li sa fare e, per giunta, neanche si preoccupa di verificare. Sono dei cialtroni, non sei d'accordo?
forse questo è uno dei motivi per cui apple ancora vende poco nonostante la 'superiorità', lasciatemi passare il termine, rispetto ai pc qui rivendicata... forse...avrobay wrote: Mi riferisco all'incapacità e la miopia di chi commissiona e realizza siti che tagliano fuori il 5% dell'utenza. Dico il 5% ma probabilmente è molto di più, visto il target della trasmissione.
Ecco alcuni link diretti:
mms://video.jumpy.it/matrix/010506_matrix01.wmv
mms://video.jumpy.it/matrix/010506_matrix09.wmv
mms://video.jumpy.it/matrix/020406_matrix01.wmv
(si vedono con Win Media Player)
Il metodo è questo
Questo è l'indirizzo della pagina (il neretto è mio)
http://www.matrix.mediaset.it/video.shtml?video=020406_matrix01.wmv&title=Rutelli/Fassino%20+%20Onofri%20-%20Parte%201
ne ricavate l'indirizzo da incollare subito dopo questa stringa:
mms://video.jumpy.it/matrix/
Risultato:
mms://video.jumpy.it/matrix/010506_matrix01.wmv
mms://video.jumpy.it/matrix/010506_matrix09.wmv
(si vedono con Win Media Player)
Il metodo è questo
Questo è l'indirizzo della pagina (il neretto è mio)
http://www.matrix.mediaset.it/video.shtml?video=020406_matrix01.wmv&title=Rutelli/Fassino%20+%20Onofri%20-%20Parte%201
ne ricavate l'indirizzo da incollare subito dopo questa stringa:
mms://video.jumpy.it/matrix/
Risultato:
Riassumendo: l'incompatibilità è solo con Safari, perché funziona sia con Firefox che con Camino. Attenzione: si deve pazientare perché il tempo di connessione è lungo e può durare anche quaranta secondi prima che il video inizi.
Altrimenti, per vederlo con il lettore fuori dal browser si segua il metodo esposto sopra.
Altrimenti, per vederlo con il lettore fuori dal browser si segua il metodo esposto sopra.
Re: Vedere Matrix in streaming
confermo... con FireFox si visualizza perfettamente, visualizzabile anche con il Copy/Paste dell'URL in WindowsMediaPlayer... ovvio con Safari non funge... ma, vabbeh...Mac 4 Life wrote:Questo l'indirizzo dove vedere le nove parti della puntata: voi ci riuscite???:
http://www.matrix.mediaset.it/videogall ... lery.shtml
A me dà errore con Safari, Windows Media Player, VLC, MPlayer e Real. Suggerimenti?![]()
Grazie
Ric
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream