Vedere Matrix in streaming
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Vedere Matrix in streaming
Vorrei vedere la puntata di ieri di Matrix su Canale 5, che, purtroppo, mi sono perso. Ma non c'è verso.
Questo l'indirizzo dove vedere le nove parti della puntata: voi ci riuscite?
??:
http://www.matrix.mediaset.it/videogall ... lery.shtml
A me dà errore con Safari, Windows Media Player, VLC, MPlayer e Real. Suggerimenti?
Grazie
Questo l'indirizzo dove vedere le nove parti della puntata: voi ci riuscite?
http://www.matrix.mediaset.it/videogall ... lery.shtml
A me dà errore con Safari, Windows Media Player, VLC, MPlayer e Real. Suggerimenti?
Grazie
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- flashcream
non mi da errore ma non parte alcun filmato
i filmati sono wmv.... si apre un popup col plugin windowsmedia ma lo streaming non parte

neppure con VLC
non uso flip4mac plugin.... solo quello rimane da provare
mac os 10.4.6 ppc e tutte le app. aggiornate... insomma, mal comune mezzo gaudio no? tu sei intel immagino
i filmati sono wmv.... si apre un popup col plugin windowsmedia ma lo streaming non parte

neppure con VLC
non uso flip4mac plugin.... solo quello rimane da provare
mac os 10.4.6 ppc e tutte le app. aggiornate... insomma, mal comune mezzo gaudio no? tu sei intel immagino
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Grazie Hartz.
Colpa mia, che me lo sono perso ieri sera.
Possibile che non si mettano d'accordo di usare TUTTI un unico formato video per lo streaming. :evil:
Tutti i player multimediali sono ormai gratis: proprio non capisco. Non dovrebbe essere una questione di business. Eppure...
Colpa mia, che me lo sono perso ieri sera.
Possibile che non si mettano d'accordo di usare TUTTI un unico formato video per lo streaming. :evil:
Tutti i player multimediali sono ormai gratis: proprio non capisco. Non dovrebbe essere una questione di business. Eppure...
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
colgo l'occasione per chiedere delucidazioni...Mac 4 Life wrote:Grazie Hartz.![]()
Colpa mia, che me lo sono perso ieri sera.![]()
perchè io col pc riesco a visualizzarlo?
dove sta il problema?
Dipende da due fattori concomitanti: incapacità e menefreghismo, riassumubili in un unico e invadente fenomeno, quello del cialtronismo.andrew wrote:
colgo l'occasione per chiedere delucidazioni...
dove sta il problema?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
non capisco a cosa ti riferisci...avrobay wrote:Dipende da due fattori concomitanti: incapacità e menefreghismo, riassumubili in un unico e invadente fenomeno, quello del cialtronismo.andrew wrote:
colgo l'occasione per chiedere delucidazioni...
dove sta il problema?